PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio olio motore

Avatar utente
Lilliu205CJ
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 25/03/2011, 15:59
Località: Sardegna

Re: Consiglio olio motore

Messaggio da Lilliu205CJ »

Uff...sistemato il semiasse e ora devo sostituire la pompa freno...speriamo che quella che ho ordinato sia giusta...cosi magari finalmente riuscirò a fare questo famoso tagliando!!!!!!!! :frown:
Peugeot 205 CJ 1.1 60cv............non contano le dimensioni!!! ;)

lucr
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 06/01/2011, 0:22
Località: oristano

Re: Consiglio olio motore

Messaggio da lucr »

Ciao lilliu , sono contento che anche tu sei appassionato del 205 come me :) :) .ho un 205 cti nuovissimo con appena 70000 km e nei suoi 20 anni ha fatto pochi tagliandi ,appena l'ho acquistata ho fare un tagliando completo al mio meccanico di fiducia e ti assicuro che e cambiata dal giorno alla notte ,ti consiglio anche a te almeno il primo di farlo fare a una persona competente ,Ciao ci vediamo in giro per la sardegna ;-) ;-)
peugeot 205 cti 1600 con cerchi da 15 del 1900

Avatar utente
Lilliu205CJ
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 25/03/2011, 15:59
Località: Sardegna

Re: Consiglio olio motore

Messaggio da Lilliu205CJ »

lucr ha scritto:Ciao lilliu , sono contento che anche tu sei appassionato del 205 come me :) :) .ho un 205 cti nuovissimo con appena 70000 km e nei suoi 20 anni ha fatto pochi tagliandi ,appena l'ho acquistata ho fare un tagliando completo al mio meccanico di fiducia e ti assicuro che e cambiata dal giorno alla notte ,ti consiglio anche a te almeno il primo di farlo fare a una persona competente ,Ciao ci vediamo in giro per la sardegna ;-) ;-)
Ciao!!!fatto oggi stesso il cambio dell'olio e cambio filtro dell'olio(era nerissimo)...prossimamente cambio filtro benzina e soffiata al filtro dell aria...!!!
Grazie del consiglio comunque!!!
Ma sei davvero di Oristano???io stavo pensando di fare un incontro in sardegna...wow un altro 205 in zona... :shock:
Peugeot 205 CJ 1.1 60cv............non contano le dimensioni!!! ;)

dr.problem
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12/05/2008, 20:36
Località: Basel - Switzerland

Re: Consiglio olio motore

Messaggio da dr.problem »

oh vedrai che siete piu voi in sardegna che noi in terrà ferma hahahahahahhah

cmq ragazzi cambiate anche i filtri dell'aria metteteli nuoviiiiiiii ( se li prendete bosch costano si e no 7 euro l'uno ) anche se non sono come gli originali però almeno sono nuovi.... ;)

il filtro benzina vi costa max 5 euro ... suvvia fumate di meno e fatevi 1 bevuta in meno ma almeno cambiate ste cose fondamentaliiiiiiiiiiii
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

lucr
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 06/01/2011, 0:22
Località: oristano

Re: Consiglio olio motore

Messaggio da lucr »

dr.problem ha scritto:oh vedrai che siete piu voi in sardegna che noi in terrà ferma hahahahahahhah

cmq ragazzi cambiate anche i filtri dell'aria metteteli nuoviiiiiiii ( se li prendete bosch costano si e no 7 euro l'uno ) anche se non sono come gli originali però almeno sono nuovi.... ;)

il filtro benzina vi costa max 5 euro ... suvvia fumate di meno e fatevi 1 bevuta in meno ma almeno cambiate ste cose fondamentaliiiiiiiiiiii
Ciao problem! :lol: sei sempre il migliore grazie dei tuoi grandi, ma grandi consigli :applause: :applause: :applause: Grazie [-o<
peugeot 205 cti 1600 con cerchi da 15 del 1900

lucr
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 06/01/2011, 0:22
Località: oristano

Re: Consiglio olio motore

Messaggio da lucr »

Lilliu205CJ ha scritto:
lucr ha scritto:Ciao lilliu , sono contento che anche tu sei appassionato del 205 come me :) :) .ho un 205 cti nuovissimo con appena 70000 km e nei suoi 20 anni ha fatto pochi tagliandi ,appena l'ho acquistata ho fare un tagliando completo al mio meccanico di fiducia e ti assicuro che e cambiata dal giorno alla notte ,ti consiglio anche a te almeno il primo di farlo fare a una persona competente ,Ciao ci vediamo in giro per la sardegna ;-) ;-)
Ciao!!!fatto oggi stesso il cambio dell'olio e cambio filtro dell'olio(era nerissimo)...prossimamente cambio filtro benzina e soffiata al filtro dell aria...!!!
Grazie del consiglio comunque!!!
Ma sei davvero di Oristano???io stavo pensando di fare un incontro in sardegna...wow un altro 205 in zona... :shock:
Si sono a 15 km da oristano, ;-)
peugeot 205 cti 1600 con cerchi da 15 del 1900

dr.problem
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12/05/2008, 20:36
Località: Basel - Switzerland

Re: Consiglio olio motore

Messaggio da dr.problem »

tranquilli ragassiiiiii non vi preocupeteeeeee.... mi raccomando divertiteviiiiiiiiii e fatevi velli con i capiji al ventuuuuuuuuuuu ( x la traduzione : fatevi belli con i capelli al vento ) .... voi che poteteeeeeeee :razz: :razz:
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

Avatar utente
Lilliu205CJ
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 25/03/2011, 15:59
Località: Sardegna

Re: Consiglio olio motore

Messaggio da Lilliu205CJ »

ah ci puoi contare!!! :roll: si si filtro benzina e filtro aria sono le prossime cose dopo la pompa freno che mi sta arrivando!!!tanto sono le pie semplici!!! :lol:
Peugeot 205 CJ 1.1 60cv............non contano le dimensioni!!! ;)

Torna a “205”