PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Piacere, 205!

Pari
Peugeottista curioso

Re: Piacere, 205!

Messaggio da Pari »

dr.problem ha scritto:nonostante gli anni e ben tenuta dai... vedo che gli interni li hai personalizzati abbastanza.. ( scelte personali ovviamente ) ... ma ti vorrei ricordare che alcuni di quei pezzi originali non li trovi piu o se li trovi devi vendere un rene x recuperarli... ocioooo...

potresti farci avere 1 foto della marmitta fatta dal basso ?? sono curioso di vedere cosa ci hai messo sotto, se hai modificato la marmitta originale aggiungendo i due tubi o hai cambiato tutto il terminale posteriore... ( quanto rumore ti fà ) ??? te lo chiedo perchè anche io tempo addietro modificai terminale posteriore....

cmq i cerchi della 106 xs sulla 205 non ci stanno proprio... a me non piacciono... meglio gli originali... ( sono gusti eh ) ..

mi raccomando mantienila e non gettarla via...
Ciao :) Le critiche sono sempre ben accette :) riguardo alla personalizzazione interna ha fatto tutto mio padre in quanto ora la macchina appartiene a lui visto che io ho la 206 CC... e su tanti pezzi verniciati non ero molto d'accordo nemmeno io però cosa vuoi farci... è sua :) e sempre riguardo ai pezzi verniciati ne ho tanti altri appartenenti alle 205 GTI di un mio amico (ne ha avute 4) e prima di demolirle ho recuperato il più possibile quindi direi che i ricambi non mancano :)
Riguardo alla marmitta: la marmitta è una Ragazzon ma è per 106 quindi ho dovuto adattarla... quindi ho dovuto modificare il tubo centrale e sostituire il terminale originale con questo... Appena riesco posto una foto così capisci meglio...
L'ho trovato nuovo in un negozio e facendo gli occhi dolci l'ho portato via con 60 euro :mrgreen: all'inizio non faceva molto rumore ma adesso essendosi bruciata la lana di vetro canta per bene :) scoppietta pure quando decelero :lol:
E riguardo ai cerchi la penso diversamente... a me non piacevano per niente i suoi originali e in convento passava questo... Ma come dici te sono gusti :)
Peugeot 205. Un amore di numero.

dr.problem
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dr.problem »

certo che sono gusti hahahahah ci mancherebbe...

grazie mille per avermi delucidato sui gli interni e mi raccomando se trovi una 205 da qualche sfascio prendi tutto il possibile perchè i pezzi mancano veramente ed sono introvabili.

ah ecco e per la 106.. immaginavo infatti che fosse per la 106.. io invece modificai l'originalissimo terminale della 205 togliendo il tubo di scappamento e aggiungendo due da 50.. non ti dico che suono che fà con tutti e 2 aperti... potresti chiedere a qualcuno che era presente al 18* raduno di senigallia...

dai fammi qualche foto che sono curioso di vedere come sei riuscito a farlo stare li ..

ciao e grazie di nuovo..
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

Pari
Peugeottista curioso

Messaggio da Pari »

dr.problem ha scritto:certo che sono gusti hahahahah ci mancherebbe...

grazie mille per avermi delucidato sui gli interni e mi raccomando se trovi una 205 da qualche sfascio prendi tutto il possibile perchè i pezzi mancano veramente ed sono introvabili.

ah ecco e per la 106.. immaginavo infatti che fosse per la 106.. io invece modificai l'originalissimo terminale della 205 togliendo il tubo di scappamento e aggiungendo due da 50.. non ti dico che suono che fà con tutti e 2 aperti... potresti chiedere a qualcuno che era presente al 18* raduno di senigallia...

dai fammi qualche foto che sono curioso di vedere come sei riuscito a farlo stare li ..

ciao e grazie di nuovo..
ecco la foto (non si vede granchè purtroppo)... quella è l'aggiunta saldata che ho fatto tra il terminale ed il tubo centrale...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

dr.problem
Peugeottista D.O.C.

grazie.... si vede abbastanza non e male dai...

cmq ti tocca mai sotto ??? la senti grattare la marmitta ?? messa cosi sembra che sta molto bassa...

PS. dai una botta di cartavetrata, pulisci la ruggine e poi giu di colore ad alte temperature... e molto utile a non far arruginire la marmitta...
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

Pari
Peugeottista curioso

Messaggio da Pari »

dr.problem ha scritto:grazie.... si vede abbastanza non e male dai...

cmq ti tocca mai sotto ??? la senti grattare la marmitta ?? messa cosi sembra che sta molto bassa...

PS. dai una botta di cartavetrata, pulisci la ruggine e poi giu di colore ad alte temperature... e molto utile a non far arruginire la marmitta...
ti ringrazio per il consiglio :) comunque no non mi gratta la marmitta... ti sembra bassa perchè ho scattato la foto in una posizione non molto comoda :D

dr.problem
Peugeottista D.O.C.

a parte la posizione, e bassa cmq ;) avrei voluto sentire il suono che fà.... se possibile... ;)
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

Pari
Peugeottista curioso

Messaggio da Pari »

dr.problem ha scritto:a parte la posizione, e bassa cmq ;) avrei voluto sentire il suono che fà.... se possibile... ;)
io te lo farei sentire volentieri il suono... ma come faccio a postarlo qua? :(

dr.problem
Peugeottista D.O.C.

mandami un mp con il video che hai caricato da qualche parte ;)
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

Pari
Peugeottista curioso

Messaggio da Pari »

dr.problem ha scritto:mandami un mp con il video che hai caricato da qualche parte ;)
Fai parte anche te del gruppo Passione Peugeot su Facebook? Perchè quando farò il video lo caricherò la e farei prima a taggarti ^_^

dr.problem
Peugeottista D.O.C.

si faccio parte anche li ...
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

Pari
Peugeottista curioso