Ricevuto ora la telefonata dai miei,è arrivato il certificato

Ciao Nicola e complimentiNibert ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ricevuto ora la telefonata dai miei,è arrivato il certificato(era l'ora!) in settimana vado a Lucca a ritirarlo!
......e poi c'è n'è ancora da fare se ti volessi togliere altre belle soddisfazioni ....Nibert ha scritto:Grazie ragazzi!
@Gian:ora farò un pensierino anche alla targa orodato che l'auto è 100% originale.chiesi già al momento che feci l'iscrizione asi,mi risposero "...una cosa per volta.."
Nibert ha scritto:Non ancoradr.problem ha scritto:NIbert allora sto certificato storico ??? ti è arrivato o non ancora ???? Io intanto me ne sono presa 1 altra 205....che 205 hai preso???foto?
Il problema non è lo stato ma sono le province. In un passaggio di proprietà il costo più alto è quello dell'IPT che è appunto un imposta provinciale. E poi le province sono sempre senza soldi, con tutti quelli che si cuccano dalle immatricolazioni e dai passaggi di proprietà.dr.problem ha scritto:si si ormai guarda tutte quelle ke vedo le prenderò tutte ma 1 problema enorme e che il passaggio di proprietà costa 1 botto in questo statooo.... ma se facciamo qualcosa come forum club e via dicendo insieme alla peugeot italia che ne dite ??? magari 1 proposta di legge allo stato ke tagliasse ste tasse perke facciamo skifo in confronto all'europa....
che cerchi avevi sulla 106 ??