PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tutto cominciò qualche anno fa........
- Lilliu205CJ
- Peugeottista curioso
Re: Tutto cominciò qualche anno fa........
Ti conviene quasi quasi fare un altra cosa...vai alla motorizzazione e ti fai fare l omologazione che ormai l hai tolto...penso si spenda poco... 

Peugeot 205 CJ 1.1 60cv............non contano le dimensioni!!! 

Re: Tutto cominciò qualche anno fa........
Uhm non so secondo chi incontri magari lascia correre ma secono chi....penso che come dice lilliu205CJ la cosa migliore sia andare in motorizzazione e farselo togliere dal libretto, penso che sia una cosa fattibile senza grossi problemi 

Peugeot RCZ THP 200 nero perla nera & 307 2.0 HDi speed'up grigio ferro & 205 1.9 GTi
"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"
"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"