E' più piccolo e non è compatibile con il gruppo ventole che monta la mia.
Ora devo scoprire se mi hanno mandato un ricambio sbagliato o se è stato montato un radiatore più grosso usato, tipo del Gti appunto.
Ma pensa tu, questa non la sapevo...[-EndTymE-] ha scritto:Ho scoperto che il portaventole ha la predisposizione per la seconda ventola, ma che questa veniva montata solo in presenza del clima (optional su altre versioni, sulla Rallye assente)
Brutto Satana...[-EndTymE-] ha scritto:Purtroppo il radiatore non va bene...![]()
E' più piccolo e non è compatibile con il gruppo ventole che monta la mia.
Ora devo scoprire se mi hanno mandato un ricambio sbagliato o se è stato montato un radiatore più grosso usato, tipo del Gti appunto.
Sì... vuoi cimentarti con la 305[-EndTymE-] ha scritto:Raccapezzarsi con i codici ricambio di una vecchia vettura è da spararsi
E' l'ipotesi per la quale propendo maggiormente, certo che chi ha installato i ripetitori era veramente un cane...Squalo ha scritto:Potrebbe essere che la tua 205 sia stata importata parallelamente e, all'atto della contestuale omologazione, siano stati montati i ripetitori laterali.
Complimenti per il modo in cui procedi, dove senza premura riuscirai ad ottenere tutte le informazioni necessarie oltre ad effettuare tutte le operazioni di ripristino in modo meticoloso.[-EndTymE-] ha scritto:E' l'ipotesi per la quale propendo maggiormente, certo che chi ha installato i ripetitori era veramente un cane...Squalo ha scritto:Potrebbe essere che la tua 205 sia stata importata parallelamente e, all'atto della contestuale omologazione, siano stati montati i ripetitori laterali.![]()
Riguardo alle tracce di vernice, sapevo già al momento dell'acquisto che la vettura aveva subito un incidente frontale e che era stata rattoppata alla buona, infatti ho cambiato anche un braccetto della sospensione anteriore danneggiato.
Oltre ai parafanghi anteriori, anche i cerchi erano stati verniciati da schifo, come avete visto qualche pagina indietro!
Comunque non mi lamento, è già tanto aver trovato una prima serie in queste condizioni al prezzo che l'ho pagata, ce ne sono in vendita a cifre più che doppie che sono comunque da sistemare.
Visto come vengono fatti certi lavori, preferisco di gran lunga sistemarmela per conto mio!
Per quanto riguarda la storia di questa vettura, sarà una cosa a cui mi dedicherò sicuramente nel prossimo futuro
Ah, beh... e non hai visto niente, credimi![-EndTymE-] ha scritto:certo che chi ha installato i ripetitori era veramente un cane...![]()