Se tutto va come spero, domenica dovrei anche avere la seconda ventola da montare... dai che forse ce la faccio a far debuttare la rallyna alla sua prima gara di regolarità!
Si ma io non me la prendo con gli ingegneri Peugeot, semmai con i fornitori e con chi ha pasticciato la macchina prima!dr.problem ha scritto:mò te lo dico, benvenuto nel club alessio...
spero che ora capisci le nostre bestemmie
Io mi limito a citare il vecchio adagio cinese: "Meglio avele la macchina sotto il sedele che il sedele sotto la macchina!"[-EndTymE-] ha scritto:Vorrei esultare ma per scaramanzia aspetto di avere la macchina sotto il sedere![]()
alessio, non me la prendevo con gli ingegneri peugeot ma con alcuni capiscioni che per colpa di 1 o di 2 persone non danno piu i nulla osta ( per questo me la prendevo con la Peugeot, non con gli ingegneri ).[-EndTymE-] ha scritto:Si ma io non me la prendo con gli ingegneri Peugeot, semmai con i fornitori e con chi ha pasticciato la macchina prima!dr.problem ha scritto:mò te lo dico, benvenuto nel club alessio...
spero che ora capisci le nostre bestemmie
Squalo ha scritto:Io mi limito a citare il vecchio adagio cinese: "Meglio avele la macchina sotto il sedele che il sedele sotto la macchina!"[-EndTymE-] ha scritto:Vorrei esultare ma per scaramanzia aspetto di avere la macchina sotto il sedere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pizzolon Valentinopaolo205 ha scritto:Nome, cognome e indirizzo del radiatorista!!!!!!!!!!!!
mmmmh... dici che sistema anche radiatori dell'AC?[-EndTymE-] ha scritto:Pizzolon Valentinopaolo205 ha scritto:Nome, cognome e indirizzo del radiatorista!!!!!!!!!!!!
Via Luigi Carrer, 10
31100 TREVISO (TV)
0422/260367
Non aspettarti di vedere una ditta a quell'indirizzo, è una casa con un "capanno" diroccato e cataste di radiatori all'ingresso!
Pare però che lavori bene... a lavoro ultimato ti saprò dire