Nacot ha scritto:Come alcune reazioni chimiche inspiegabili, anche nel mio cervello é scattata una "reazione" forse stimolata dalla volontà di estendere la mia peugeottudine... cercare e restaurare una 205 Cti
Da qualche settimana ho messo in moto l'organizzazione, ricerca di documentazioni e informazioni, consultazione dei racconti di chi mi ha negli anni preceduto, ho anche iniziato a "tastare" l'offerta, c'è purtroppo pochino ino ino, e pure a quotazioni a mio avviso abbastanza altine, ma ovviamente non demordo, non ho fretta
Ovviamente se qualcuno avesse o sapesse di qualche bel esemplare, mi farebbe cosa gradita
Seguiranno sviluppi ...... spero
Ciao Nacot, complimenti per l'idea considerando che la Cti è una cabrio e come tutte le cabrio del leone godono e godranno di quotazioni e rivalutazioni anche importanti a fronte dei soldi spesi e dello stato di conservazione / restauro.
Il grande vantaggio della Cti è che riesci a trovarne una anche ben messa a differenza delle GTi per le quali sono in molte ad aver visto e patito le pene dell'inferno dove moltissime venivano utilizzate come muletti per provare le speciali dei rally durante la sera e la notte, salvo poi la Domenica portarci a spasso la morosa.
Sono realtà molto comuni più di quanto pensassi.
Capirai da te che trovarne una che abbia subito piccoli urti da parcheggio è diventato praticamente impossibile al punto che come ha fatto un utente si è messo a rifarla tutta da capo e nonostante altri 2 esemplari acquistati nessuno gode di ottima salute.
Nel caso mi capitasse tra le mani documentazione come manuali d'officina e quant'altro ti mando il mio piccione viaggiatore.
Un saluto e rimango sintonizzato per gli interessanti sviluppi.