Domanda per espertissimi. Su mio 205 rallye sopra i carburatori c'è un sensore (credo un termostato) che non è collagato a nulla. Non ho cavi in giro e nelle foto trovate in rete in moltissimi casi quel sensore è scollegato. ho scoperto a fatica che è un'aggiunta della casa inserita solo a fine '88, che comprendeva quel sensore e un mini kit di elettronica aggiuntiva.
Qualcuno sa dirmi dove va collegato, o il codice ricambio di quel kit?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sensore carburatori 205 rallye
-
dr.problem
- Peugeottista D.O.C.
Re: Sensore carburatori 205 rallye
se riesci a postare qualche foto e magari leggere qualche codice del cavo ci dai una bella mano.Sephir ha scritto:Domanda per espertissimi. Su mio 205 rallye sopra i carburatori c'è un sensore (credo un termostato) che non è collagato a nulla. Non ho cavi in giro e nelle foto trovate in rete in moltissimi casi quel sensore è scollegato. ho scoperto a fatica che è un'aggiunta della casa inserita solo a fine '88, che comprendeva quel sensore e un mini kit di elettronica aggiuntiva.
Qualcuno sa dirmi dove va collegato, o il codice ricambio di quel kit?
Poi sicuramente possiamo aiutarti un po meglio.
Attendo info dettagliate.
Saluti
205 T-Shirt - 1991
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
-
Roberto 205
- Peugeottista curioso
Buongiorno a tutti voi. Riprendo questo commento sulle valvole dei carburatori weber dcom 40. Grazie a voi ho sfogliato il catalogo ricambi ed esplosi per queste benedette 205. Allego uno screenshot per farvi capire di cosa ho bisogno e da capire il funzionamento dei componenti. Si tratta della posizione 1 e 2. Grazie mille per la vostra attenzione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Roberto 205
- Peugeottista curioso
-
Roberto 205
- Peugeottista curioso
Non si vede niente nella foto. Allego il link