PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Barre torsione e molle
Barre torsione e molle
Buongiorno a tutti, volevo un pò di delucidazioni, sapevo che le GTi e Rallye hanno barre di torsione da 18.9mm e molle anteriori ribassate, ma invece la XS e Roland Garros? Perché davanti mi sembrano più basse di quelle normali, e mi sapreste dire le varie misure delle barre di torsione utilizzate sulle varie versioni? Grazie mille in anticipo
Re: Barre torsione e molle
devi controllare eventuale mmisura delle gomme a volte falsano l'occhio
Re: Barre torsione e molle
Si anche è vero, ma le sportive XS e Roland Garros a 3 porte mi sembrano più inclinate in avanti rispetto alle normali e soprattutto alle 5 porte