Finalmente ho trovato un "conterraneo"!!dove lavoro,in provincia di lucca,gira un omino con una GTI 1.9 rossa che è uno spettacolo,credo sia un 90 o giù di li,l'ha sempre avuta lui e penso sia ancora in rodaggio da quanto e come ci cammina!!! la corteggio da tanto ma per ora non la molla,e poi c'è già la filaleone407 ha scritto:Quoto con passione tutto quello che dici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' da un pò di tempo che anche io sono alla ricerca di un buon esemplare di 205, un giusto compromesso tra prezzo e condizioni dell'auto.....ma non è facile trovare esemplari perfettamente efficienti a buon mercato e occorre anche tempo da dedicare alla causa andando di persona a vedere gli esemplari proposti..... anche la 106 rally, per fare un'omaggio a mia moglie che l'ha avuta mi fa sempre girare ogni volta che ne vedo una...poi se è nella bellissima livrea BLU SANTORINI...................
Quoto alla grande!le versioni più sportive sono state "strapazzate"da più proprietari,tra i quali,rallysti che magari ci andavano a provare.altre interessanti modelli,tipo Roland Garros,le cabrio cj o la Charro (anche questa versione mi piaceva da matti)sono rare da trovare,chi le ha avute,in genere,le ha sfruttate a fondo!.....beh,tanto cerchiamo un garageGian ha scritto:@@@@@ Come ti capisco Nibert anch'io![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono molti gli esemplari prodotti, purrtroppo pochi quelli che ancora godono di ottima salute.![]()
Ciao Nibert!!!!!!!! Ma lo sai che non mi ero soffermato sulla tua firma e non avevo visto che eri un conterraneo????? Grazie per i complimenti al 407!!!!!!!!!!! A proposito di Toscana son tornato da poco da Lucca ed ogni volta che arrivo a casa faccio le lodi alla Leona per il confort e il piacere che dà a guidarla!!!!!Nibert ha scritto:Finalmente ho trovato un "conterraneo"!!dove lavoro,in provincia di lucca,gira un omino con una GTI 1.9 rossa che è uno spettacolo,credo sia un 90 o giù di li,l'ha sempre avuta lui e penso sia ancora in rodaggio da quanto e come ci cammina!!! la corteggio da tanto ma per ora non la molla,e poi c'è già la filaleone407 ha scritto:Quoto con passione tutto quello che dici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' da un pò di tempo che anche io sono alla ricerca di un buon esemplare di 205, un giusto compromesso tra prezzo e condizioni dell'auto.....ma non è facile trovare esemplari perfettamente efficienti a buon mercato e occorre anche tempo da dedicare alla causa andando di persona a vedere gli esemplari proposti..... anche la 106 rally, per fare un'omaggio a mia moglie che l'ha avuta mi fa sempre girare ogni volta che ne vedo una...poi se è nella bellissima livrea BLU SANTORINI...................!!! ho dato una sbirciata alla tua 407,complimenti !!
molto belli anche i cerchi
Se decide seriamente di venderla questo signore,te lo faccio sapere,va spesso a mangiare al ristorante di mio zio,sono amici,quindi mi dovrebbe "tenere informato"!io al momento devo stare buono,sto cercando casa con la mia compagna per poi sposarci,quindi se gli parlo di auto da collezione ora,rischio di tornare singleleone407 ha scritto:Nibert ha scritto:leone407 ha scritto:
Ritornando al mio/nostro amore per la 205 volevo aggiungere che anche oggi a 25 anni dalla nascita della GTI guidarla è sempre un vero piacere, più di tante berlinette sportive attuali forse troppo ovattate o appesantite.
Tuttavia nelle ultime ricerche mi son sempre imbattuto in esemplari rabberciati alla "bellemeglio" provenienti dalle corse... semiassi di una versione in un'altra, ammortizzatori della rallye nella 1.9, motori con centraline strarimappate...ecc e questo mi dissuaso un pò dall'acquisto......... ma se rivedi l'omino che dicevi......gli fai un'offerta ANCHE da parte mia??????Quello sarebbe un vero affare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Nibert!!!!!!!!!!Nibert ha scritto:Se decide seriamente di venderla questo signore,te lo faccio sapere,va spesso a mangiare al ristorante di mio zio,sono amici,quindi mi dovrebbe "tenere informato"!io al momento devo stare buono,sto cercando casa con la mia compagna per poi sposarci,quindi se gli parlo di auto da collezione ora,rischio di tornare singleleone407 ha scritto:Nibert ha scritto:leone407 ha scritto:
Ritornando al mio/nostro amore per la 205 volevo aggiungere che anche oggi a 25 anni dalla nascita della GTI guidarla è sempre un vero piacere, più di tante berlinette sportive attuali forse troppo ovattate o appesantite.
Tuttavia nelle ultime ricerche mi son sempre imbattuto in esemplari rabberciati alla "bellemeglio" provenienti dalle corse... semiassi di una versione in un'altra, ammortizzatori della rallye nella 1.9, motori con centraline strarimappate...ecc e questo mi dissuaso un pò dall'acquisto......... ma se rivedi l'omino che dicevi......gli fai un'offerta ANCHE da parte mia??????Quello sarebbe un vero affare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!a presto Leone407,salutami la bellissima Siena
Eh ? In famiglia abbiamo avuto una 205 1.1 XT e se non sbaglio aveva 55/60 CV !Nibert ha scritto:scarse prestazioni del 1.1 da 48 cv