PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ponte posteriore 205gti 1.9

sriccardo
Peugeottista curioso

ponte posteriore 205gti 1.9

Messaggio da sriccardo »

A volte si parla delle donne come delle spendaccione, che come passano davanti ad una vetrina non sanno resistere ed entrano e comprano!
Beh, ho fatto di peggio! Il guaio è non il fatto che ho comprato un ponte completo di 205gti a dischi, ma che lo fatto in francia dove attualmente lavoro! E che la mia piccina è a Bologna(+ di 1200km di autoroute).
Ora, premesso che è un affare, e che potrei rivenderlo anche subito qui dove sono, ma non voglio, lo voglio mettere su, cosa faccio, porto la macchina in Francia-mi costa un patrimonio di benza, e poi il motore è in rodaggio, e se si guasta qualcosa,no, non è possibile ho troppe cose da farci sopra non rischio di rimanere per strada senza attrezzi e pezzi,-allora porto il pezzo in italia, ma come????non posso fare una raccomandata!
Aiuto, aspetto consigli!!
Immagine
Quando un uomo apre la portiera dell'auto a una donna... o è nuova l'auto... o è nuova la donna

GTiman
Peugeottista veterano

Re: ponte posteriore 205gti 1.9

Messaggio da GTiman »

Prova ad informarti quanto ti costa spedirlo tramite corriere, l' ideale sarebbe avere un furgone (o avere un amico che ce l' ha) e portarselo da se
Peugeot RCZ THP 200 nero perla nera & 307 2.0 HDi speed'up grigio ferro & 205 1.9 GTi

"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"

1.9Mi16
Peugeottista appassionato

Re: ponte posteriore 205gti 1.9

Messaggio da 1.9Mi16 »

Conviene smontarlo in 3 pezzi e spedirlo...tutto intero mi sà che ti viene a costare una fucilata :(
205Gti1.9 & 309Gti16v+309Gti8+8vTrackdaycar+306 1.6 8v&ClioRS182.
Animale Notturno

Torna a “205”