Ragazzi, sto pian piano arrivando al momento clou... cioè devo rifare il ponte posteriore della mia T-shirt, e dato che ho montate dietro le bombole del metano volevo chiedervi che ammortizzatori mi conviene montare, quelli ad Olio normali oppure sono meglio quelli a Gas ???
aiutatemiiiiiiiiiii e se avete qualche indirizzo web dove costano poco qui in italia fatemelo sapere, altrimenti li prendo direttamente da ATP in Teteskia...
grazie in anticipoooo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consiglio Tecnico/Pratico x Amortizzatori
-
- Peugeottista D.O.C.
Consiglio Tecnico/Pratico x Amortizzatori
205 T-Shirt - 1991
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
Re: Consiglio Tecnico/Pratico x Amortizzatori
Scusa la mia domanda, ma vuoi cambiarli per il peso immagino,per evitare che si abbassi troppo, perchè se è così sarebbe meglio cercare delle barre di torsione di diametro maggiore (ad es quelle del 205 diesel) che sopportano meglio il peso.
Quando un uomo apre la portiera dell'auto a una donna... o è nuova l'auto... o è nuova la donna
-
- Peugeottista D.O.C.
ehmmmm mi hai dato 1 bella drittaaaaa.... dallo sfascio cera una 205 Diesel... ma e sicuro che sono piu grosse quelle Diesel ??? e reggono dipiu il peso ????sriccardo ha scritto:Scusa la mia domanda, ma vuoi cambiarli per il peso immagino,per evitare che si abbassi troppo, perchè se è così sarebbe meglio cercare delle barre di torsione di diametro maggiore (ad es quelle del 205 diesel) che sopportano meglio il peso.
205 T-Shirt - 1991
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
Assolutamnete sicuro, misurano 21 mm contro i 18/19 che dovrebbe essere la tua, di solito vengono usate per rinforzare il posteriore della rallye, appunto nelle gare di rally !dr.problem ha scritto:ehmmmm mi hai dato 1 bella drittaaaaa.... dallo sfascio cera una 205 Diesel... ma e sicuro che sono piu grosse quelle Diesel ??? e reggono dipiu il peso ????sriccardo ha scritto:Scusa la mia domanda, ma vuoi cambiarli per il peso immagino,per evitare che si abbassi troppo, perchè se è così sarebbe meglio cercare delle barre di torsione di diametro maggiore (ad es quelle del 205 diesel) che sopportano meglio il peso.
appena trovo la tabella di comparazione la inserisco.....
Quando un uomo apre la portiera dell'auto a una donna... o è nuova l'auto... o è nuova la donna