No è un 205 1.4... Ho cambiato i suoi cerchi perchè non mi piacevano... Questi sono i cerchi della 106 XSCalò67 ha scritto:non ricordo 205 con quei cerchi![]()
e' un GTI o altro
allora avevo visto benePari ha scritto:Questi sono i cerchi della 106 XSCalò67 ha scritto:non ricordo 205 con quei cerchi![]()
e' un GTI o altro
hahaha sei un grandeluck91 ha scritto:finalmente posti questa splendida leonessa anche sul forum(ho cliccato mi piace a tutte le foto della vettura su fb)
grazie milleanto62 ha scritto:Complimenti moooolto bella.![]()
![]()
eheheheCalò67 ha scritto:allora avevo visto benePari ha scritto:Questi sono i cerchi della 106 XSCalò67 ha scritto:non ricordo 205 con quei cerchi![]()
e' un GTI o altro![]()
la mia memoria tiene ancora eccellentemente
Saretta, ti ringrazio tanto tanto tantosarettamari ha scritto:A me sembra tenuta molto bene!!E poi è proprio sportivissima!! Complimenti!!
presto le farò tranquilloNibert ha scritto:Bella e ben tenuta!anche io ho montato gli stessi cerchi sulla mia...qualche foto degli interni?
Come promesso, ecco altre fotoPari ha scritto:presto le farò tranquilloNibert ha scritto:Bella e ben tenuta!anche io ho montato gli stessi cerchi sulla mia...qualche foto degli interni?