Salve a tutti,qualche giorno fa sono andato a vedere una rallye . A parte i soliti sedili strappati,tunnel del GTI e altre piccole cose ripristinabili ci sono un paio di cose che vorrei chiedere a voi esperti alle quali credo di non aver trovato risposta:
1 mancano le cinture di sicurezza posteriori,ci sono proprio i tappi!
2 mancano le 3 targhette nel vano motore,le 2 suoi duomi e la terza in prossimità del faro destro. Quindi allarmato ho controllato bene che la vettura non avesse i segni di una bella botta,ma sembra davvero sana! Nessun segnale neanche di una piccola riparazione. A quanto pare hanno dato una spruzzata, forse con una bomboletta perché ho trovato un filo un po' bianco ma non capisco il perché, forse per togliere un po' di ruggine....
Detto ciò questa è la cosa che mi preoccupa di più perché la vettura è sana ed ha ancora il fonoassorbente sotto la moquette quindi non ha mai corso. L'attuale proprietario ha trovato tutto così e non ha saputo dirmi nulla,mi ha proposto di toglierle da una 205 di un suo amico(non rallye) ma non so se queste 3 targhette sono tutte adesive e se in esse sono riportati dei dati specifici della vettura(modello o addirittura codice motore o peggio ancora num. telaio/motore!)
Sapete dirmi se in Peugeot le riproducono? Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Info rallye
Re: Info rallye
Le terghette che intendi sono quelle della massa della vettura, del codice motore. Il numero del telaio è (guardando dall'anteriore) sulla traversa sotto il parabrezza lato sinistro, x capirci a ridosso del coprimotore del tergi cristallo. Non credo che in peugeot le riproducano.... non vorrei mai che fosse stato fatto un cambio di telaio a regola d'arte..... e se si DAMMI SUBITO IL MOTOREEEE!!!!!!!!!!!

Le cose difficili restano difficili xchè non hai provato a farle.
A far la spesa o tore le pan....tira sempre el freno a man!!!
A far la spesa o tore le pan....tira sempre el freno a man!!!