PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Xeno

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
carputer
Peugeottista novello

Xeno

Messaggio da carputer »

Rieccoci con le lampade allo Xeno oggi mi sono deciso di ricomprarle e le ho montate e questa volta funzionano divinamente vi allego delle foto con i fari accesi e l'effetto che fanno in strada.
Tipo di lampade usate H7R 5000°Kelvin effetto ghiaccio e sono spettacolari.
A voi Le foto e giudicate un po!!!!
Scusate se son scattate con il cellulare
308 Sw Allure Bianco Madreperla 2.0 Hdi EAT6 Full
308 Feline nera 1.6 hdi 110cv era
307 1.4 Hdi XT 100CV 5p GRIGIO ALLUMINIO ACCESSORI CARPUTER CLIMA AUTOM. 4 BATTI TACCO ALLUMINIO CERCHI IL LEGA 16"X7" FINITURE ALLUMINIO esterme ANTENNA 807 PEDALERA ALLUMINIO SISTEMA AUDIO 5.1 MULTIAMPLIFICATO
KIT XENO VIVAVOCE TELEFONO FISSO

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

facci le foto dell'installazione... mi interessa il fattore tecnico piuttosto dell'estetico :wink:
Immagine

carputer
Peugeottista novello

Messaggio da carputer »

belgy ha scritto:facci le foto dell'installazione... mi interessa il fattore tecnico piuttosto dell'estetico :wink:

per l'installazione non ho fatto foto xche e semplicissimo non occorre modificare nulla solo togliere la lampaga originale e inserire quella allo xeno plug&play collegare i fili tramite spinette in dotazione alla centralina che trasforma la tenzione 12v in 22.000V (una centralina per ogni faro (per posizionare la centralina con del biadesivo in dotazione che ho sistemato proprio dietro i fari e impermeabile) e il gioco è fatto basta accendere i fari e vedere la scarica di gas che si illumina che in circa 5/6 secondi la lampada emette una luce bianchissima. se vuoi posso farto delle foto di dove ho posizionato le centraline
307 1.4 Hdi XT 100CV 5p GRIGIO ALLUMINIO ACCESSORI CARPUTER CLIMA AUTOM. 4 BATTI TACCO ALLUMINIO CERCHI IL LEGA 16"X7" FINITURE ALLUMINIO esterme ANTENNA 807 PEDALERA ALLUMINIO SISTEMA AUDIO 5.1 MULTIAMPLIFICATO

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Davvero una tuta esagerata, anche se mi sembra un tantino troppo azzurrina...però può essere che la foto inganni un poco!!! quanto ti è costato il kit allo xeno???
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

carputer
Peugeottista novello

Messaggio da carputer »

lukebs ha scritto:Davvero una tuta esagerata, anche se mi sembra un tantino troppo azzurrina...però può essere che la foto inganni un poco!!! quanto ti è costato il kit allo xeno???

La foto inganna tamto ti posso garantire che il fascio di luce e bianchissimo il kit mi è costato 275.00€ ed e il costo a rivenditore lo ho potuto prendere tramite un amico che ha un autoricambi con lampade e e centraline garantite 12 mesi è di provenienza tedesca e non cinese come quelli su e-bay

gianni
Peugeottista veterano

Messaggio da gianni »

Sarebbe interessante vedere la confezione delle lampade, come le hai mondate e anche, se ti fosse possibile, fare delle foto con una digitale!!!!!! :wink: :wink:
Grazie!
SAluti!!!!
307 3P 2.0 Hdi Xs Grigio Sidobre - antifurto volumetrico & antisollevamento Cobra after market - faretti fendinebbia after market originali Peugeot - Garanzia 2+2.

~ Tessera Club n° 200 ~

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Stamattina dall'elettrauto dove vado con le auto della ditta gli ho chiesto e anche lui mi ha detto di questa possibilità...infatti con circa 350€ mi monta il ki allo xeno!!! ora che mi hai detto quanto le hai pagata tu il prezzo mi sembra giusto, ci penserò su un pò!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

baluba307sw
Peugeottista veterano

Messaggio da baluba307sw »

:shock: :shock: :shock: :shock: Veramente bellissime, anch'io volevo metterle ma x il momento guarderò le vostre ragazzi...... :shock: :shock: :shock:
:cry: :cry: Questioni economiche :cry: :cry:
Ex possessore di 307 SW 1.6 Benzina 110 CV
Golf TDI Sportline 2.0 140Cv
9° raduno<Brescia Mille Miglia> <Incontro Triestino> 11°raduno<Trentino> 12°raduno<Piacenza>

dadorso
Peugeottista veterano

Messaggio da dadorso »

Veramente belle, sperando che durino, sai per caso il prezzo delle sole lampadine in caso bisogni cambiarle ??
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73

La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

mazza che fascione di luce :lol: 8) acceca anche in foto :lol: scherso :wink:

dadorso, con la scusa che vengono alimentate da centralina si bruciano molto di rado :wink: quindi il prezzo anche se alto è proporzionato alla durata :wink:

PS x carputer: la centralina stabilizza di suo la tensione ai capi della lampada quindi non mi preoccuperei tanto se fossi in te del fatto di farti un circuito che "spenga le luci quando avvii il motore e viceversa" come chiedevi nell'altro post :wink: fà già tutto il circuito d'alimentazione: se trova un calo o un picco di tensione lo compensa e la lampadina manco se ne accorge :wink:

deve essere una goduria girare di notte con quelle!!! 8) 8)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

carputer
Peugeottista novello

Messaggio da carputer »

Retz ha scritto:mazza che fascione di luce :lol: 8) acceca anche in foto :lol: scherso :wink:

dadorso, con la scusa che vengono alimentate da centralina si bruciano molto di rado :wink: quindi il prezzo anche se alto è proporzionato alla durata :wink:

PS x carputer: la centralina stabilizza di suo la tensione ai capi della lampada quindi non mi preoccuperei tanto se fossi in te del fatto di farti un circuito che "spenga le luci quando avvii il motore e viceversa" come chiedevi nell'altro post :wink: fà già tutto il circuito d'alimentazione: se trova un calo o un picco di tensione lo compensa e la lampadina manco se ne accorge :wink:

deve essere una goduria girare di notte con quelle!!! 8) 8)

Ti ringrazio del consiglio era ancora quello il mio problema all'accenzione dell'auto sei di grande aiuto grazie

Sergiko
Peugeottista appassionato

Ed eccovi i miei

Messaggio da Sergiko »

Ecco invece l'effetto con i fari lenticolari. :lol: :lol:
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=8944

Torna a “307 - Fai da te”