PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smontaggio paraurti posteriore

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
aki380
Peugeottista appassionato

Messaggio da aki380 »

Vorrei smontare il paraurti posteriore ️x montarvi una retrocamera.qualcuno mi spiega in dettaglio ️cm smontarlo?grazie
Peugeot 307 cc 1.6 benzina/gpl 08/2005 interni in pelle tabacco riscaldabili,vetri completamente oscurati,sensori di parcheggio,xeno.

yupter
Peugeottista curioso

Re: Smontaggio paraurti posteriore

Messaggio da yupter »

Non credo ti conviene smontare il paraurti. E' sufficiente individuare il punto da forare e montarvi la retrocamera.
Io ho fatto così. Ciao

aki380
Peugeottista appassionato

Messaggio da aki380 »

Vi sn riuscito senza smontarlo.ora chiedo...cm faccio passare il cavo sino dietro l autoradio?sn entrato da sotto dalla gomma(x capirci quella dietro quando smonti plastica della presa 12 volt.ma da lì cm arrivo nell abitacolo?
Peugeot 307 cc 1.6 benzina/gpl 08/2005 interni in pelle tabacco riscaldabili,vetri completamente oscurati,sensori di parcheggio,xeno.

yupter
Peugeottista curioso

Re: Smontaggio paraurti posteriore

Messaggio da yupter »

Nella mia 307 ho passato il cavetto attraverso il cassettino portaggetti, poi sotto i battitacco anteriore e posteriore (lato dx), poi ancora sotto il rivestimento del baule scendendo alla retrocamera dall' alloggio del fanale.
Buon lavoro

Torna a “307 - Fai da te”