Ce nè già una, ma non mi sembra molto dettagliata, almeno io non ho capito subito come fare, con questa spero di aiutare chi non ci ha capito proprio niente!
per prima cosa smontare il sedile posteriore, per farlo ci sono due gancetti da stringere con un paio di pinze e poi da sollevare!(sono un pò duri, ma basta tirare, io consiglio di fare leva con un cacciavite o un'asta di ferro!)
Come seconda cosa smontare la Maniglia! sollevare il coperchio con un cacciavite a taglio, attenti a non fare graffi, poi svitare le due viti rimuovere la parte in gomma e poi svitare la parte in ferro e toglierla!
Poi togliere il coperchio sopra e poi anche quello della cintura! sono semplici da levare basta tirarli, vengono via anche senza usare cacciaviti!
A questo punto tirando verso l'interno della macchina e verso l'alto, rimuovere il pannello con il poggia braccio e quello con la foratura per le casse (sono attaccati insieme)
fate attenzione prima a scanciarlo dal battitacco in plastica! l'operazione è un pò ostruita dallo schienale del sedile, ma basta spostarlo un pò e il pannello viene via! ATTENZIONE PRIMA DI TIRARE VIA TUTTO IL PANNELLO A STACCARE IL CONNETTORE DELL'INTERRUTTORE DEL FINESTRINO!
adesso la vostra 307cc dovrebbe essere così!
Svitate la cassa originale ( e buttatela via! )
adesso fate una prova per vedere se vi entrano le casse nuove, altrimenti fate come me e tagliate un pezzettino di plastica!
Adesso per nn tagliare il connettore della vostra 307cc fate due fili come questi!
collegate la parte maschio al connettore della 307cc e l'altra parte alla cassa! attenzione al + e - , il + è rosso il - è nero!
Avvolgete bene con del nastro isolante e poi attaccate la nuova cassa avvitatela e rimontate il tutto!
stesso procedimento per l'altra cassa!
BUON LAVORO!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guida al cambio delle casse posteriori della 307cc
-
- Peugeottista curioso
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
by
TheAlexander
(307cc Silver)
TheAlexander
(307cc Silver)
ho letto la tua guida.
devo smontare le cartelle posteriori in quanto sento un rumore fastidioso e vorrei metterlo a posto.
Domanda:
quando sfili il bracciolo nero di plastica? quello a forma di rettangolo che confina con il finestrino. quello che è ad incastro con molteplici agganci.
se lo giri vedi che ci sono questi benedetti agganci. e ci sono due buchi appositi.. in tutti e due cis ono i fermi neri o solo in uno?
devo smontare le cartelle posteriori in quanto sento un rumore fastidioso e vorrei metterlo a posto.
Domanda:
quando sfili il bracciolo nero di plastica? quello a forma di rettangolo che confina con il finestrino. quello che è ad incastro con molteplici agganci.
se lo giri vedi che ci sono questi benedetti agganci. e ci sono due buchi appositi.. in tutti e due cis ono i fermi neri o solo in uno?
PEUGEOT 307 CC 2000 136CV. INTERNI FUSION INTEGRALE. CERCHI DA 17. ANTIFURTO.
° o O CC307CC O o °
Immatricolata il 29/10/2004 38.000Km
° o O CC307CC O o °
domanda riguardo questa pezzo: (per intenderci è quel pezzo rettangolare che viene via tirandolo verso l'alto)
Questo è composto da molteplici incastri. dove ho segnato i punti rossi, c'è lo spazio per l'inserimento delle graffette nere.. io ne ho solo una qualcuno mi può dire togliendolo e girandolo se le ha tutte e due?
Belgy puoi smontarlo e fare una foto? (tra l'altro la foto l'ho presa da un tuo messaggio e poi modificata: grazie)
Questo è composto da molteplici incastri. dove ho segnato i punti rossi, c'è lo spazio per l'inserimento delle graffette nere.. io ne ho solo una qualcuno mi può dire togliendolo e girandolo se le ha tutte e due?
Belgy puoi smontarlo e fare una foto? (tra l'altro la foto l'ho presa da un tuo messaggio e poi modificata: grazie)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 307 CC 2000 136CV. INTERNI FUSION INTEGRALE. CERCHI DA 17. ANTIFURTO.
° o O CC307CC O o °
° o O CC307CC O o °
- Yoshimitsu
- Peugeottista curioso
Re: Guida al cambio delle casse posteriori della 307cc
Domanda, quali sono le dimensione massime per la casse posteriori?
Secondo te avrebbe senso mettere due sub (solo i coni) al posto delle casse posteriori? Perchè avanti ho già sostituito le casse di serie con tweeter e woofer della hertz (dsk 165.3).
Secondo te avrebbe senso mettere due sub (solo i coni) al posto delle casse posteriori? Perchè avanti ho già sostituito le casse di serie con tweeter e woofer della hertz (dsk 165.3).
307 CC 2004 nera 1.6 benzina
Le mie sono diverse ho dovuto smontare anche il tendi cintura
[img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016082 ... 3bd3c7.jpg[/img]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016082 ... 3bd3c7.jpg[/img]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
-
- Peugeottista curioso
Buongiorno, scusami , ma non ho capito dove sono i gancetti da stringere con le pinze e poi non riesco a vedere le immagini che hai postato
Ultima modifica di Squalo il 14/05/2021, 23:30, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Testo editato, scrivere in maiuscolo equivale a urlare
Motivazione: Testo editato, scrivere in maiuscolo equivale a urlare
Non servono le pinze ma un cacciavite da infilare e spostare poi di lato.
307 CC 1.6 benzina anno 2004 - Pioneer SPH20DAB - cruise control - interni pelle bianchi - corpo farfallato modificato.
Ex 307 CC 2.0 100Kw - anno 03/05 - Full Optionals acquistata 07/2007 - Venduta nel 2008
Ex 307 CC 2.0 100Kw - anno 03/05 - Full Optionals acquistata 07/2007 - Venduta nel 2008