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vatri elettrici posteriori

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Tobs79
Peugeottista curioso
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vatri elettrici posteriori

Messaggio da Tobs79 »

SALVE RAGAZZI POSSIEDO LA 307 2.0 HDI 90CV 2001 CHE AIME NON è EQUIPAGIATA DI VETRI ELETTRICI POSTERIORI
SICCOME VORREI EQUIPAGIARLA SAPETE SE è UN INTERVENTO SEMPLICE O VA SOSTITUITA ANCHE LA CENTRALINA SSI
DA PREMETTERE CHE AVREI LA POSSIBILITA RI REPERIRE I DUE ALZAVETRI POSTERIORI DA UN'ALTRA LEONESSA GRAVEMENTE INCIDENDATA DA DOVE HANNO GIA SMONTATO VARI COMPONENTI TRA CUI LA SSI
FATEMI SAPERE HO POCO TEMPO PER DECIDERE SE AQUISTARLI O NO
GRAZIE

Kranio
Peugeottista D.O.C.
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Re: vatri elettrici posteriori

Messaggio da Kranio »

Tobs79 ha scritto:SALVE RAGAZZI POSSIEDO LA 307 2.0 HDI 90CV 2001 CHE AIME NON è EQUIPAGIATA DI VETRI ELETTRICI POSTERIORI
SICCOME VORREI EQUIPAGIARLA SAPETE SE è UN INTERVENTO SEMPLICE O VA SOSTITUITA ANCHE LA CENTRALINA SSI
DA PREMETTERE CHE AVREI LA POSSIBILITA RI REPERIRE I DUE ALZAVETRI POSTERIORI DA UN'ALTRA LEONESSA GRAVEMENTE INCIDENDATA DA DOVE HANNO GIA SMONTATO VARI COMPONENTI TRA CUI LA SSI
FATEMI SAPERE HO POCO TEMPO PER DECIDERE SE AQUISTARLI O NO
GRAZIE
Purtroppo per te mancano tutti i cablaggi... :? :roll:

PS: Evita di scrivere tutto in maiuscolo, in internet equivale ad urlare. Grazie!

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

lukebs
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Messaggio da lukebs »

Oltre ai cablaggi, penso che ci siano da fare grossi interventi di meccanica e altro, quindi troppo dispendiosi e lunghi... :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Tobs79
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Messaggio da Tobs79 »

scusate cioè io un po ne capisco sono un tecnico elettronico potrei mettermi con calma a smontare tutti cablaggi ma la cosa che mi interessava è sapere se le SSI sono uguali o diverse oppure se gli aggiorno il software è ingrado di comandare gli alzavetri

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belgy
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Messaggio da belgy »

Tobs79 ha scritto:scusate cioè io un po ne capisco sono un tecnico elettronico potrei mettermi con calma a smontare tutti cablaggi ma la cosa che mi interessava è sapere se le SSI sono uguali o diverse oppure se gli aggiorno il software è ingrado di comandare gli alzavetri
dovresti avere un complice Concessionario Peugeot in modo da avere accesso al software adatto all'auto con tutti i vetri elettrici.

sostituire solo la centralina e aggiungere cavi e motorini per i vetri credo sia rischioso (anche se divertente da provare :D ) :roll:
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P.J.^
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Messaggio da P.J.^ »

lukebs ha scritto:Oltre ai cablaggi, penso che ci siano da fare grossi interventi di meccanica e altro, quindi troppo dispendiosi e lunghi... :?
:shock: Perche'? :shock: Se gli sportelli sono uguali per tutte le 307 che interventi meccanici sono da fare?
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Kranio
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Messaggio da Kranio »

P.J.^ ha scritto:
lukebs ha scritto:Oltre ai cablaggi, penso che ci siano da fare grossi interventi di meccanica e altro, quindi troppo dispendiosi e lunghi... :?
:shock: Perche'? :shock: Se gli sportelli sono uguali per tutte le 307 che interventi meccanici sono da fare?
Beh, sicuramente bisogna mettere i motorini elettrici e credo che alcune guide siano diverse. :wink:

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P.J.^
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Messaggio da P.J.^ »

Kranio ha scritto:
P.J.^ ha scritto:
lukebs ha scritto:Oltre ai cablaggi, penso che ci siano da fare grossi interventi di meccanica e altro, quindi troppo dispendiosi e lunghi... :?
:shock: Perche'? :shock: Se gli sportelli sono uguali per tutte le 307 che interventi meccanici sono da fare?
Beh, sicuramente bisogna mettere i motorini elettrici e credo che alcune guide siano diverse. :wink:
Ma infatti si tratta solo di staccare tutto l'ambaradan dei vetri manuali e rimontare i meccanismi dell'alzacristalli elettrico, gli attacchi sono gli stessi, si pone solo il problema se questo e' supportato dalla centralina , nel caso si puo' collegare lo stesso....basta trovare pero' un punto che dia corrente sotto chiave!!! :wink:
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Tobs79
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Messaggio da Tobs79 »

Risposta alla domanda Ma infatti si tratta solo di staccare tutto l'ambaradan dei vetri manuali e rimontare i meccanismi dell'alzacristalli elettrico, gli attacchi sono gli stessi, si pone solo il problema se questo e' supportato dalla centralina , nel caso si puo' collegare lo stesso....basta trovare pero' un punto che dia corrente sotto chiave!!!
:? Scusate ragazzi ma non credo si cosi facile la leonessa dispone di vetri elettrici conntrollati da segnali digitali cioè in ogni motorino c'è una centralina che interpreta i segnali della SSI e li esegue quindi non è più possibile comandarli da un semplice invertitore come i vecchi modelli io comunque ò fatto la mia proposta al ricambista; se me li vende ad un buon prezzo li aquisto e provo a montarli per vedere che succede altrimenti continuo ad usare la vecchia manopola :? :? :?

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P@lox81
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Messaggio da P@lox81 »

Penso (e ripeto penso,non voglio esser presuntuoso)che possa essere semplice da fare x chi si diletta col fai da te,alla fine sicuramente nella produzione vanno al risparmio,quindi SSI,guide,attacchi e compagnia bella ci saranno ma ovviamente non sono usati,come x esempio il pulsante disattivazione esp e il regolatore di velocità che si possono aggiungere,non penso che progettano una portiera x i vetri manuali e una coi vetri elettrici,il più penso sia recuperare i cablaggi,motori,pulsanti e la cartella portiera e poi passare dal conce e impostare la SSI e farle riconoscere le aggiunte...quasi quasi ci provo,mi avete messo la pulce nell'orecchio... :D
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

Tobs79
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Messaggio da Tobs79 »

ormai penso il mio fornitore di ricambi usati abbia gia venduto i ricambi che mi interessavano
se qualcuno prova a fere questa installazione mi faccia sapere come è andata e che componenti ha dovuto comprere mi interessa molto 4 vetri elettrici sono molto comodi grazie :o [/list][/b]

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P@lox81
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Messaggio da P@lox81 »

Appena aprono i miei sfasciacarrozze di fiducia mi metto alla ricerca...
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