PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

collegamento mp3 con autoradio e cd changer di serie

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
peppy
Peugeottista appassionato

collegamento mp3 con autoradio e cd changer di serie

Messaggio da peppy »

ciao ragazzi,vorrei collegare un lettore mp3.
io ho autoradio di serie e un caricatore cd sempre in plancia della blaunkpunt :) .
cosa bisogna fare x avere un collegamento x lettore mp3 ?
spero in un vostro aiuto :(
FORD MONDEO 2.2 TDCI -ST LIMITED EDITION 04-155cv--rimappata*filtro cda bmc*egr tappata*200 cv al banco.

domenico77
Peugeottista curioso

Re: collegamento mp3 con autoradio e cd changer di serie

Messaggio da domenico77 »

Ciao peppy,io ti consiglierei piu' che collegare un lettore mp3,buttare via il cd changer :thumbdown: e montare al suo posto un usb box della xcarlink che non costa molto e puoi mantenere i comandi al volante.Ti posto un immagine della mia montato nel cassetto portaoggetti
IMG_0007_600x450.JPG
.E' davvero una figata :thumbright: con un sd card da 4gb max,ti permette di avere 10 cartelle da 99 track l'uno.Per una spesa di 105 eurini s.s. compresa.Ne vale la PENAAAAAA!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 SW 2.0 HDI 110cv grigio alluminio <<09/2003>>
<<<>>>
centralina rimappata a 150cv | eliminazione FAP | clima automatico | sensori parcheggio | cruise control | 3à fila sedili | usb box xcarlink con memory card da 4gb e modulo bluetooth per vivavoce | antennino corto phonocar | apricancello con tasto allarme | fari xenon obd2world h7r 5000k°.Vuoi vederla? ECCOLA

peppy

Messaggio da peppy »

ciao,ti ringrazio x il consiglio!!!!!!
dove lo trovo?
come mai mantiene i comandi al volante?
come va collegato?
:shock: riesci a sfruttare il display x la visualizzazione?
FORD MONDEO 2.2 TDCI -ST LIMITED EDITION 04-155cv--rimappata*filtro cda bmc*egr tappata*200 cv al banco.

peppy

Messaggio da peppy »

scusami ancora !
ho dato un'occhiata alle foto della tua leoncina!
complimenti,ben tenuta!!!!!!!!!!!!
ma che versione è ????? :o

domenico77
Peugeottista curioso

Messaggio da domenico77 »

peppy ha scritto:ciao,ti ringrazio x il consiglio!!!!!!
dove lo trovo?
come mai mantiene i comandi al volante?
come va collegato?
:shock: riesci a sfruttare il display x la visualizzazione?
L'usb box va collegato al posto del cd changer e lo comandi proprio come un cd changer,soltanto che al posto dei cd hai delle cartelle con i file mp3 o wma.Lo trovi su questo link http://www.xcarlink.it/" onclick="window.open(this.href);return false;.
peppy ha scritto:scusami ancora !
ho dato un'occhiata alle foto della tua leoncina!
complimenti,ben tenuta!!!!!!!!!!!!
ma che versione è ????? :o
Come puoi vedere in firma è sw 2.0 hdi fap 110 cv,nel 2003 quando l'ho comprata c'era un unica versione.A scelta tinta esterna e finitura interna riguardo selleria e colore plancia ed ovviamente optional a volonta'.
307 SW 2.0 HDI 110cv grigio alluminio <<09/2003>>
<<<>>>
centralina rimappata a 150cv | eliminazione FAP | clima automatico | sensori parcheggio | cruise control | 3à fila sedili | usb box xcarlink con memory card da 4gb e modulo bluetooth per vivavoce | antennino corto phonocar | apricancello con tasto allarme | fari xenon obd2world h7r 5000k°.Vuoi vederla? ECCOLA

Torna a “307 - Fai da te”