PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Stostituzione filtri Peugeot 1400 cc 307 HDI

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
falco
Peugeottista curioso

Stostituzione filtri Peugeot 1400 cc 307 HDI

Messaggio da falco »

Dove sono posizionati i filtri olio e gasolio? Vorrei sostituirli e non riesco a individuarli. Qualcuno mi può aiutare?...Magari anche inviando immagini (nel libretto di uso e manutenzione non è specificato).
Grazie!

Zeta
Peugeottista novello

Re: Stostituzione filtri Peugeot 1400 cc 307 HDI

Messaggio da Zeta »

sarebbe molto utile! se riesci puoi fare anche delle foto del lavoro effettuato?
Utilissimo anche l'elenco di tutte le chiavi utilizzate per il montaggio smontaggio e sostituzione dei componenti!
Come effettui il cambio olio??Pompa per estrarre l'olio esausto o la alzi sul ponte?

Ti ringrazio sin da ora!
307 1.4 hdi rigata con una chiave su tutta la fiancata destra.......dal faro anteriore alla bocchetta per fare gasolio in piu' botta sulla fiancata destra regalatami da qualche cornuto e nn è finita ci sta il paraurti posteriore che ha preso belle botte da qualche giovane gentile!per finire rapporto idilliaco con la mia concessionaria......speriamo che sto forum mi porti fortuna! Per ammirarla CLICCA QUI

Torna a “307 - Fai da te”