PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

fari anteriori fumè

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
uappo
Peugeottista novello

fari anteriori fumè

Messaggio da uappo »

sono venuto a conoscenza di un fatto molto strano tramite un mio amico...felice possesore di una 147 e iscritto all'ononimo club hanno discusso parecchio su come mai tali vetture avevano alcune, fari anteriori trasparenti e altre fari effetto fumè...
tramite presidente ecc. hanno contattato la casa madre e loro stessi hanno svelato il segreto...
il tutto sta in una parte di plastica che invece di essere trasparente è verniciata di nero...così facendo da quell'effetto...ora tutti stanno facendo i fari ad effetto fumè...
beh, io posso mostrarvi quelli che ha fatto il mio amico tanto per vedere la differenza...ma quello che mi chiedo io è...
sulla leonessa si potrà fare una cosa del genere? qualcuno sa com'è composto il faro?
ps: i fari sono smontati e non rendono molto ma io li ho visti montati e l'effetto è uno spettacolo 8)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 2.0 hdi 136cv speed'up 5 porte grigio ferro [imm. 11/2004] TESSERA N° 152
DONNE E MOTORI...GIOIE E DOLORI

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

carinissimi su una macchina scura :)

però loro hanno il faro fatto diverso :oops: hanno quel bordino di plastica che fà proprio al caso ma.. il nostro se guardi bene è "tutta una parabola" riflettente con solo le intercapedini fra le 3 zone di plastica... :oops: :oops:

se provi ad immaginartele nere starebbero veramente male :?
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Non so, magari anche sulla 307 non starebbero poi così male..chissà, si dovrebbe provare!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

madebyN
Peugeottista fast&furious

Messaggio da madebyN »

Se può interessare... anche la 1007 ha lo stesso sistema: cambia lo "sfondo" del faro in base all'allestimento.

Bye.
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

CipHak
Peugeottista veterano

Messaggio da CipHak »

dovresti togliere tutte le cromature lasciando solatanto quelle per il riflesso del faro...
(come fanno sulla 307WRC)
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" :D

DaviDiesel
Peugeottista appassionato

Messaggio da DaviDiesel »

E' stupenda, la wrc è stupenda!!
Se non avessi la macchina chiara...
Secondo voi perchè lo fanno?? solo per estetica o per diminuire i riflessi :?: :?:
307 1.6 HDI 110 XS 3p grigio alluminio
antennina peugeot corta, frecce laterali chrome look, portaocchiali, kit Boston rallye rc 620 e.......ce l'ho fattaaaaaaa!!! portiere insonorizzate!!!! ...alla ricerca dell'uscita pre e del sub perduto.....

CipHak
Peugeottista veterano

Messaggio da CipHak »

x i riflessi e alleggerimento maniacale...
forse si puo ridurre cosi anke il faro originale senza comprare niente...pero dovrei smontare l'occhio alla gattona x essere + sicuro...
sinceramente ok sulla wrc, ma a me non piace...
una delle cose che preferisco del muso, sono i fari!
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" :D

Torna a “307 - Fai da te”