..e che avete voi col 136cv? un tubo passante con la sonda dentro?

Per quell'errore hai il codice tipo P2....., detto così mi sembra un errore imputabile al sensore pressione assoluta, ma l'auto dovrebbe andare in recoverygiò ha scritto:ciao a tutti !!! la mia 307 2.0hdi 110cv da qualche gg non parte più la turbina..... dopo aver letto questo topic ho smontato il debimetro, ho pulito un pò di olio dal tubo che và verso il motore ma al debimetro non ho fatto niente per paura di non rovinarlo.ora almeno l'auto va meglio prima sembrava una cariola. lo spray secco lo devo spruzzare dentro? su quei filetti che si vedono dentro?magari rifaccio l'operazione per bene. ho fatto un check up anche, il computer dice problema pressione massa aria
il debimetro controlla la quantita d'aria se non erro..... come faccio a sapere è rotto proprio ??? grazie
Ciao come hai fatto la diagnosi con un lexia o con un generico quale è il codice del diffeto? rischi di cambiare per niente il sensore di pressione assolutagiò ha scritto:ciao a tutti, allora siccome il meccanico era sempre occupato e mi trasportava di giorno in giorno ho deciso di provare a pulire io il debimetro. detto fatto pulito per bene e spruzzato con spray riattivante elettrico a secco quello che si usa per i circuiti elettronici in ferramneta a 4.50 euro. ora la mia 307 2.0 hdi 110 cv a ripreso a tirare come prima però il leggero fischio della turbina non lo sento piùcome mai ??? e se cambio il sensore massa assoluta? che dite fosso farlo da solo o ci vuole qualche sistematina alla centralina poi ?????