PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema configurazione cruise control

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
lordsilvius
Peugeottista curioso

Re: problema configurazione cruise control

Messaggio da lordsilvius »

Ciao aky380 grazie della risposta, non dirmi che vai in giro con una leonessa zoppicante? :(

aki380
Peugeottista appassionato

problema configurazione cruise control

Messaggio da aki380 »

Nn ci siamo capiti😁.il cambio lo ho sistemato ma da allora il cruise mi va solo in 4a.in 5a nn va e nessuno riuscito a risolvermelo.bhoo
Peugeot 307 cc 1.6 benzina/gpl 08/2005 interni in pelle tabacco riscaldabili,vetri completamente oscurati,sensori di parcheggio,xeno.

pejo
Peugeottista curioso

Messaggio da pejo »

hai ragione bisognerebbe avere delle liste di quelle officine non proprio efficienti in ogni regione dove ci sono stati problemi denunciati da noi tramite peugeot italia ,uno ve lo dò io a padova officina ghiraldi

iulian
Peugeottista curioso

Messaggio da iulian »

Ciao a tutti .Sono nuovo inscritto se qualcuno di voi sa indicarmi un officina nel torinese per attivazione cruise controllo. Ho una Peugeot 307 2000 136 cv con centralina siemens .Sul conta km quando inserisco il cc compare cc off se provo a impostare la velocità lampeggia lo zero per 5 secondi Ho fatto tutte le prove che ho letto sul forum.grazie

iulian
Peugeottista curioso

Messaggio da iulian »

Aiutoooo! Ho una Peugeot 307 136 cv del 2004 con centralina siemens ha tutti sensori suipedali ma il cruise controllo non vuole rispondere per niente.qualcuno saprebbe indicarmi un officina capace di farlo funzionare.sono a Torino grazie di cuore .aspetto consili

iulian
Peugeottista curioso

Messaggio da iulian »

Aiutoooo! Ho una Peugeot 307 136 cv del 2004 con centralina siemens ha tutti sensori suipedali ma il cruise controllo non vuole rispondere per niente.qualcuno saprebbe indicarmi un officina capace di farlo funzionare.sono a Torino grazie di cuore .aspetto consili

iulian
Peugeottista curioso

Messaggio da iulian »

Finalmente funziona ,hanno dovuto riprogrammare la centralina motore perché era siemens adesso va benissimo

Torna a “307 - Fai da te”