delfinoblu00 ha scritto:Ciao Jack!
Ho la chiave ripiegabile "a serramanico" incorporata nel telecomando ed il climatizzatore monozona manuale... A quanto mi dici dovrebbe essere una FULL CAN??? Bho..
Come faccio ad esserne sicuro?
Tecnicamente cosa cambia? Tipologia connettori, posizionamento... vorrei capire x non sbagliare...
Ad ogni modo grazie dell'aiuto datomi fino ad ora.
Si si è una CAN o FULL CAN che dir si voglia Cambia che le VAN hanno il vecchio standard francese come attacchi dell'autoradio e le nuove usano il FAKRA
delfinoblu00 ha scritto:Ciao Jack!
Ho la chiave ripiegabile "a serramanico" incorporata nel telecomando ed il climatizzatore monozona manuale... A quanto mi dici dovrebbe essere una FULL CAN??? Bho..
Come faccio ad esserne sicuro?
Tecnicamente cosa cambia? Tipologia connettori, posizionamento... vorrei capire x non sbagliare...
Ad ogni modo grazie dell'aiuto datomi fino ad ora.
Si si è una CAN o FULL CAN che dir si voglia Cambia che le VAN hanno il vecchio standard francese come attacchi dell'autoradio e le nuove usano il FAKRA
Riprendo questo 3d dopo un po' di tempo...
Andando sul Service BOX ed inserendo il mio numero di telaio, tra le varie descrizioni, mi esce una riga del tipo:
Multiplex -->> MONTAGGIO MULTIPLEXE CAN CAN
E' quello che cercavo? [-o<
La conferma definitiva che si tratti di una FULL CAN ????
Jaaaaaaaaaaaack!!!
Peugeot 307 HDI 1.6 90 CV nata a Marzo 2005, colore grigio argento. Sinto-Navigatore-CD/DVD player-Bluetooth con comandi al volante PIONEER AVICHD1BT + retrocamera con infrarossi. Poggiagiede in acciaio con logo Peugeot. Spoiler posteriore Lester. Cerchi in alluminio MAK Tuono Ice Superdark.