lupus.c ha scritto:
Vai tranquillo,le restyling hanno le H1 come anabbaglianti!
Io le ho gia cambiate
nel kit che hai comprato tu era possibile collegare direttamente i cavetti che vanno alla ballast allo zoccolo della lampadina oppure hai dovuto fare qualche modifica agli attacchi come ho fatto io?
ciao
Peugeot 307 XS 1.6 HDi 110CV FAP 2006 Kit Xeno 5000°K, Luci posizione Philips Blue Vision W5W, AP Focal A1(woofer, tweeter + crossover), Vivavoce Bluetooth CK3100, Cruise Control, USB BOX (ex Icemen), plafoniera con luci led blu, pulsante allarme per comandare apricancello , doppia plafoniera nel bagagliaio
Si,ho fatto piu o meno una modifica come la tua ma,piu semplice!
Ho messo direttamente i faston sul cavetto originale tagliando l'attacco originale
Sicuramente,non montero piu le lampade originali
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
ciao a tutti vorrei chiedere dei chiarimenti sui kit Xeno in commercio quale mi consigliate(mi potete mettere alcuni link)? Durano di + delle normali h1? Perchè io ne stò bruciano un pò ultimamente specialmente quelle azzurre che non costano tanto ma se ne bruci una subito dopo và anche l'altra
ciao e grazie
307 xs hdi 1600 110cv 16v FAP//CruiseControl After Market //+ 107 1000 giallo citrus
"...non c'è niente da fare...
Quando la strada si rizza sotto i pedali
Pantani è il più forte"
Adriano De Zan
Montato oggi il kit della XenonLamp, insieme avevo preso anche le H1 per gli abbaglianti e le w5w per le luci di posizione.... , prossimo fai da te o tappo la egr o ci monto la kenwood, già scollegato elettricamente il caricatore cd.