PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

KIT Xeno H1 - Problema connettori

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
rulvio
Peugeottista novello

Re: KIT Xeno H1 - Problema connettori

Messaggio da rulvio »

lupus.c ha scritto: Vai tranquillo,le restyling hanno le H1 come anabbaglianti!
Io le ho gia cambiate :mrgreen:
nel kit che hai comprato tu era possibile collegare direttamente i cavetti che vanno alla ballast allo zoccolo della lampadina oppure hai dovuto fare qualche modifica agli attacchi come ho fatto io?

ciao
Peugeot 307 XS 1.6 HDi 110CV FAP 2006
Kit Xeno 5000°K, Luci posizione Philips Blue Vision W5W, AP Focal A1(woofer, tweeter + crossover), Vivavoce Bluetooth CK3100, Cruise Control, USB BOX (ex Icemen), plafoniera con luci led blu, pulsante allarme per comandare apricancello , doppia plafoniera nel bagagliaio

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Si,ho fatto piu o meno una modifica come la tua ma,piu semplice!
Ho messo direttamente i faston sul cavetto originale tagliando l'attacco originale :-w) :mrgreen:
Sicuramente,non montero piu le lampade originali :mrgreen:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

giody
Peugeottista curioso

Messaggio da giody »

ciao a tutti vorrei chiedere dei chiarimenti sui kit Xeno in commercio quale mi consigliate(mi potete mettere alcuni link)? Durano di + delle normali h1? Perchè io ne stò bruciano un pò ultimamente specialmente quelle azzurre che non costano tanto ma se ne bruci una subito dopo và anche l'altra

ciao e grazie
307 xs hdi 1600 110cv 16v FAP//CruiseControl After Market //+ 107 1000 giallo citrus
"...non c'è niente da fare...
Quando la strada si rizza sotto i pedali
Pantani è il più forte"
Adriano De Zan

ninjo
Peugeottista curioso

Messaggio da ninjo »

Montato oggi il kit della XenonLamp, insieme avevo preso anche le H1 per gli abbaglianti e le w5w per le luci di posizione.... :) , prossimo fai da te :scratch: o tappo la egr o ci monto la kenwood, già scollegato elettricamente il caricatore cd. ;-)
Peugeot 307 Hdi 2.0 90 cv 01/2005 Grigio metallizzato Clima Auto-Xenon 5000k + Cerchi in lega 16" Pneumatici Toyo Proxes T1R 205-55-R16 -Sinto Kenwood + Parrot ck3100

Torna a “307 - Fai da te”