PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Livello basso gasolio
Re: Livello basso gasolio
Nel primo topic a scritto che l'ha appena presa.
Se è veramente così cercherei di far pagare l'intervento al precedente proprietario (se acquistata da privato) o alla conce.
Se è veramente così cercherei di far pagare l'intervento al precedente proprietario (se acquistata da privato) o alla conce.
Aziendale: Ex possessore di 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm -> LINK
A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look
guarda non mi sembra un buon consiglio..steneroz ha scritto:Nel primo topic a scritto che l'ha appena presa.

secondo me la spesa purtroppo, tocca al nostro amico pero' potrebbe rifarsi sul veditore se l'auto e stata acquistata in concessionaria.

In effetti hai ragione. In caso di acquisto da conce puoi anche andare a chiedergli qualcosa, ma se hai acquistato da privato l'hai comprata "così com'è", quindi sono problemi dell'acquirente. Se la macchina però appena acquistata dava già questa segnalazione, non si può dire che il venditore non fosse in malafede 

Aziendale: Ex possessore di 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm -> LINK
a me quando sta per finire mi avverte attenzione livello basso carburante.... non mi dice ne benziina ne gasolio bhooo....

Peugeot 307 1.6 HDI 90cv matricola 05/06/07... e ho detto Tutto!
DAVANTI NESSUNO.....
DIETRO SOLO IL MIO FUMO....
HDI power....
DAVANTI NESSUNO.....
DIETRO SOLO IL MIO FUMO....
HDI power....
mah! questo dev'essere quache parente di hugobortoluzzi... 

-
- Peugeottista curioso
Ciao ragazzi,
Oggi ho portato la macchina per vedere il "livello additivo gasolio", e alla fine sono circa di 500 euros per cambiare il pezzo.
COsa si puo fare? Riesco a fare io la sistemazzione e pulizia o devo pagare questa cifra e basta?
Aiutatemi ....
grazie
Oggi ho portato la macchina per vedere il "livello additivo gasolio", e alla fine sono circa di 500 euros per cambiare il pezzo.
COsa si puo fare? Riesco a fare io la sistemazzione e pulizia o devo pagare questa cifra e basta?
Aiutatemi ....
grazie
devi pagare hugobertolazzi...hugobortoluzzi ha scritto:Ciao ragazzi,
Aiutatemi ....
grazie

saluti.

-
- Peugeottista curioso
Grazie pierix... sono contento per il tuoi parenti... loro ti possano dire che da noi non si pagarebe mai questo valore... sempre troviamo una maniera di fare senza spendere cosi tantto...
... saluti

purtroppo la composizione chimica dell'additivo che devono mettere la conoscono solo loro in peugeot. il fap non si puo' smontare perchè fa parte dell'elettronica dell'auto.hugobortoluzzi ha scritto:Grazie pierix... sono contento per il tuoi parenti... loro ti possano dire che da noi non si pagarebe mai questo valore... sempre troviamo una maniera di fare senza spendere cosi tantto...... saluti
piu' si va avanti piu' si devono togliere dei soldi che potrebberò servire a cose piu' importanti...

saluti.

-
- Peugeottista curioso
Pero ho letto adesso il libreto di revizine della Peugeot e è sgnalato in la revisione di 80.000 km controllo del FAP e adittivo, la macchina che adesso 123.000km, me sembra un poco presto per avere questo problema, che doveva sucedere solo con 160.000km, vero?
giusto..!hugobortoluzzi ha scritto:Pero ho letto adesso il libreto di revizine della Peugeot e è sgnalato in la revisione di 80.000 km controllo del FAP e adittivo, la macchina che adesso 123.000km, me sembra un poco presto per avere questo problema, che doveva sucedere solo con 160.000km, vero?

guarda non so se conviene...attenzione!!! se sei capace lo fai ma sono fatti tuoi pero' dopo...

ovviamente il serbatoio della cerina va riempito di qualcos'altro...tipo gasolio, olio di colza o altro.
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti,
Come diceva tu pierix27, con il tagliando di 80.000km non hanno cambiato il FAP, ho portato la macchina alla Peugeot e un signore bravissimo mi ha cambiato il FAP con appena il contributo Peugeot, ho pagato solo il cambio del aditivo e un altro pezzo che era rotto, con un totale di 290 euro, o risparmiato piu di 200 euro. Voglio ringraziare tutti che me hanno aiutato in questo forum..
SAluti e arrivederci.... Até mais
Come diceva tu pierix27, con il tagliando di 80.000km non hanno cambiato il FAP, ho portato la macchina alla Peugeot e un signore bravissimo mi ha cambiato il FAP con appena il contributo Peugeot, ho pagato solo il cambio del aditivo e un altro pezzo che era rotto, con un totale di 290 euro, o risparmiato piu di 200 euro. Voglio ringraziare tutti che me hanno aiutato in questo forum..
Evvivahugobortoluzzi ha scritto:Ciao a tutti,

Tutto e bene quello che finisce bene !!!
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)
290euro sono tanti!! meglio che hai risparmiato 200 euro comunque. tanto per dire...
adesso non ci spenderai piu' un euro fino a 180000km, credo...
saluti.

adesso non ci spenderai piu' un euro fino a 180000km, credo...

saluti.