PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307 hdi 110 cv xsi del 2003 con 106.000 Km ....morta

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: 307 hdi 110 cv xsi del 2003 con 106.000 Km ....morta

Messaggio da Gian »

gladiangel ha scritto:Ciao ragazzi....scusatemi se mi faccio vivo solo adesso.....diciamo che ho smaltito l'incazzatura solo in questi giorni
La macchina era non altro che lapompa di alta pressione cioè il common rail (scusate se è poco) ho dovuta cambiarla 680,00 euro in tutto il concessionaria si h preso 900, 00 con tutta la manodopera.
La rottura è stata dovuta, a loro dire, allo sporco nel gasolio dicono che questo tipo di filtro della 307 non riesce a trattanere lo sporco e pertanto succede questo
Comunque ora la macchina sembra andare bene......alla prossima puntata........ciao
Ok grazie per la delucidazione che hai postato anche se francamente per passare il filtro ce ne vuole.
Una curiosità Ho sentito parlare molto bene dei filtri della UFI anche se personalmente non li ho mai usati.
Saluti Gian ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “307 - Fai da te”