A quanto pare è un lavoro abbastanza veloce e indolore per la vettura...
Sono convinto che molti di noi non vedono l'ora di copiarti (sempre che tu voglia

Ciaoooooooo

PS: bellissimissimo il risultato!!!
Beh........se c'è qualcuno che stanzia dei fondi per la ricerca.....si può fare!!!!furuffio ha scritto:ehehe molto bello. Sta davvero bene anche se io credevo che avessi cambiato proprio i led he illuminano il quadro strumenti ovvero facendolo diventare come quello di una VW (blu). Comunque davvero un bel lavoro e un ottimo risultato!!!
Ciao ciao
bastardi!!!!, il locale è l'ex Bellini vero?bluelettrico ha scritto:...ho l'impressione di sapere anch'io chi farà la prova!!!...vero EndTymE?
P.S. Non ci incastra molto ma volevo rendervi partecipi del fatto che Venerdì sera nel parcheggio di un locale a STRA' mi hanno f..... l'antennina Simoni Racing (ed anche ad altre 2 auto di miei amici).
Visto? Punizione per aver tradito i soci con i parenti la domenica!bluelettrico ha scritto:...ho l'impressione di sapere anch'io chi farà la prova!!!...vero EndTymE?
P.S. Non ci incastra molto ma volevo rendervi partecipi del fatto che Venerdì sera nel parcheggio di un locale a STRA' mi hanno f..... l'antennina Simoni Racing (ed anche ad altre 2 auto di miei amici).
[-EndTymE-] ha scritto:Visto? Punizione per aver tradito i soci con i parenti la domenica!bluelettrico ha scritto:...ho l'impressione di sapere anch'io chi farà la prova!!!...vero EndTymE?
P.S. Non ci incastra molto ma volevo rendervi partecipi del fatto che Venerdì sera nel parcheggio di un locale a STRA' mi hanno f..... l'antennina Simoni Racing (ed anche ad altre 2 auto di miei amici).![]()
Cmq se ti consola anche ad Audison l'han fregata domenica prima di trovarci insieme![]()
Sto aumento di furti di antenne mi preoccupa...