PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Piccolo lavoro di verniciatura
Re: Piccolo lavoro di verniciatura
Veramente un ottimo lavoro.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Sembra un ottimo lavoro, ma al tatto è liscio come il resto della carrozzeria?
Ho già provato in passato a riverniciare uno scooter con le bombolette, passando il lucido successivamente ma rimane ruvido...a te no?
Ho già provato in passato a riverniciare uno scooter con le bombolette, passando il lucido successivamente ma rimane ruvido...a te no?
Ex Peugeot 307 XS 1.6 5 Porte | 110CV | Grigio Alluminio | Accessori: Griglia a Nido D'Ape | Cassetti Sedili Anteriori | Pomello Cambio Isotta Drake Black | Kit Tendine Parasole | Antenna Audi Style | Assetto Weitec Ultra GT -30mm | Qui le Foto - Ora Citroen DS4 2.0 HDI So-Chic Nero Perlato
Liscissimoshark996 ha scritto:Sembra un ottimo lavoro, ma al tatto è liscio come il resto della carrozzeria?

Celestino !
Ex 307 XT hdi 1.6 EX fap mappata 132 cv 5p giugno 04 grigio alluminio cerchi cotya da 15" clima auto, pack elettr.2,palmare HP iPAQ rx1950 Navigator, manometro turbo, voltmetro, kit bortesi per l'MP3, Cruise Control after market.Eccola! Attuale 1007 2tronic 1.4 benzina gialla del 05 ormai Ex, auto attuale Lancia Lybra 1.9 jtd 115 cv
Ex 307 XT hdi 1.6 EX fap mappata 132 cv 5p giugno 04 grigio alluminio cerchi cotya da 15" clima auto, pack elettr.2,palmare HP iPAQ rx1950 Navigator, manometro turbo, voltmetro, kit bortesi per l'MP3, Cruise Control after market.Eccola! Attuale 1007 2tronic 1.4 benzina gialla del 05 ormai Ex, auto attuale Lancia Lybra 1.9 jtd 115 cv
Mi sai dire il codice colore del grigio metallizzato?
Grassie
Grassie
Ex Peugeot 307 XS 1.6 5 Porte | 110CV | Grigio Alluminio | Accessori: Griglia a Nido D'Ape | Cassetti Sedili Anteriori | Pomello Cambio Isotta Drake Black | Kit Tendine Parasole | Antenna Audi Style | Assetto Weitec Ultra GT -30mm | Qui le Foto - Ora Citroen DS4 2.0 HDI So-Chic Nero Perlato
Ciao ti potrei dare il codice della mia ma non so se è uguale vi sono 5 varianti con lo stesso codice cioè con quello che vi è nella targhetta dello sportello lato guidashark996 ha scritto:Mi sai dire il codice colore del grigio metallizzato?
Grassie
Celestino !
Così tanti? Allora cercherò questa targhetta con il codice colore!
Grazie
Grazie
ciao quanto mi costerebbe dal carrozziere una pittata solo il lato basso dell auto parafanghi anteriori posteriori e portiere in basso... e il costo per pittarla tutta... grigio come c e lha vincent grazie in anticipo sono nuovo del forum e da poco ho comprato una peugeot vi faro vedere le foto della mia leonessa quando avrò tempo ora diciamo e sotto sopra l auto vi faro vedere il prima e il dopo ciao a tutti e complimenti per le vostre 307 mitiche toppo belle veramente...ciaooooo

Ricorda che per legge non puoi cambiare il colore della macchina, tipo se è nera non puoi farla grigia e viceversa. A me hanno chiesto 550€ per riverniciare Paraurti Davanti\Dietro Fianchetto laterale sinistro e i battiporta (diciamo quella "protezione) a metà portiera.
Se te lo fai da solo invece (che forse viene pure meglio) solo il costo della vernice
Se te lo fai da solo invece (che forse viene pure meglio) solo il costo della vernice

scusa ma nella foto sembra appiccicata al muro

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
e ma come posso fare da solo mica e una bomboletta che devo spruzzare non lo so,cm parlando della mia leona vorrei un info sto pr comprare uno specchietto laterale piccolo destro quello a triangolino và,la porta del porta oggetti e il devioluci tot 185 tutt usato ma credo uono non ho ancora visto da vicino credo che mi conviene no?? smontati su un 1.4 hdi per montarli su una 2000 hdi 90 cv ha qusi dimenticavo io non voglio cambiare colore solo per togliere i graffi da parcheggio tutto qui..mi puoi dire dove comprare la pittura,e come fare cosi faccio io mi viene a costare meno che gia dvo spendere molti soldi su quest auto devo anche mettermi un antirapina oggi giorno non si può stare senza, scusami se parlo molto ma e da poco che lo presa usata e la sto mettendo a nuovo come si deve.. grazie

Ciao ragazzi, un'informazione, ma come si fa a smontare i paracolpi dalla 307? Grazie in anticipo
- valerioemme
- Peugeottista appassionato
ottimo lavoro, mi associo ai complimenti !!!
anche a me interesserebbe sapere come smontare i paracolpi ant e post della 307 restyling (2008) e avrei anche una domanda... ho riverniciato una parte di paraurti e passato il trasparente dopo avere aspettato che si seccasse bene... ma poi una volta tutto secco, se guardato da vicino la vernice presenta tantissime microcrepe, ma al tatto è molto liscio... (ho provato a passare la pasta abrasiva, ma è come se si fosse crepata la vernice sotto, non il trasparente....)
alcuni mi dicono procedura o tempi sbagliati, altri che è una questione di temperatura....(effettivamente il lavoro l'ho fatto lo scorso inverno)
qualche consiglio?
anche a me interesserebbe sapere come smontare i paracolpi ant e post della 307 restyling (2008) e avrei anche una domanda... ho riverniciato una parte di paraurti e passato il trasparente dopo avere aspettato che si seccasse bene... ma poi una volta tutto secco, se guardato da vicino la vernice presenta tantissime microcrepe, ma al tatto è molto liscio... (ho provato a passare la pasta abrasiva, ma è come se si fosse crepata la vernice sotto, non il trasparente....)
alcuni mi dicono procedura o tempi sbagliati, altri che è una questione di temperatura....(effettivamente il lavoro l'ho fatto lo scorso inverno)
qualche consiglio?
307 HDi 16 110 cv, grigio alluminio Australian, imm.2008. Eccola...
Cruise Control After Market /// spia FAP /// Cerchi MIM Maratea 7J X 17" gommati Falken F452
Dist. 12mm post. /// Assetto ghiera regolabile AP (-3 post. -5 ant.) /// Kit Xenon 5000K ///
Autoradio 2 DIN JVC KW-AVX 740
Cruise Control After Market /// spia FAP /// Cerchi MIM Maratea 7J X 17" gommati Falken F452
Dist. 12mm post. /// Assetto ghiera regolabile AP (-3 post. -5 ant.) /// Kit Xenon 5000K ///
Autoradio 2 DIN JVC KW-AVX 740