PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aiuto 12V
Re: Aiuto 12V
Fatte le foto giusto ora.......stasera scarico le foto e le metto online 

307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX
- Nelly88
- Peugeottista appassionato
GRAZIE MILLEEEEE!!!
Peugeot 307 2.0 HDI 90 CV nero ossidiana, ESP+ASR, cruise control, spia cintura lato passeggero, clima automatico, RD3 (per ora), filtro aria BMC, NO FAP

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
-
- Peugeottista fast&furious
purtroppo in questi giorni non riesco a togliere la batteria e fare foto...! in basso dove sono passato io il cavo è più protetto...!
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300
- Nelly88
- Peugeottista appassionato
grazie tante x le foto! adesso è chiarissimo!! ma il cavo di alimentazione x l'amplificatore ke sezione deve avere?
Peugeot 307 2.0 HDI 90 CV nero ossidiana, ESP+ASR, cruise control, spia cintura lato passeggero, clima automatico, RD3 (per ora), filtro aria BMC, NO FAP

iO HO PASSATO UN 25 mmq 

ciao
non usate assolutamente l'entrata dalla griglietta sotto il vetro anteriore, è la seconda volta che brucio la chiusura centralizzata e spero che non si sia danneggiata la centralina, io sono passato per quel foro e per coprire ho messo un quintale di silicone per esterni (quindi resistente all'acqua) e non so in che cavolo di modo è entrata la prima volta facendomi lampeggiare tutte le spie, la seconda volta facendomi andare i tergicristalli continuamente anche a macchina spenta, le luci di posizione solo posteriori erano accese e la radio continuava ad accendersi per conto suo, dico solo 650 € la prima volta e adesso vedremo quanto per la seconda
non usate assolutamente l'entrata dalla griglietta sotto il vetro anteriore, è la seconda volta che brucio la chiusura centralizzata e spero che non si sia danneggiata la centralina, io sono passato per quel foro e per coprire ho messo un quintale di silicone per esterni (quindi resistente all'acqua) e non so in che cavolo di modo è entrata la prima volta facendomi lampeggiare tutte le spie, la seconda volta facendomi andare i tergicristalli continuamente anche a macchina spenta, le luci di posizione solo posteriori erano accese e la radio continuava ad accendersi per conto suo, dico solo 650 € la prima volta e adesso vedremo quanto per la seconda
-ANDREA-
Peugeot 307 2.0 Hdi 110 CV
Una fotografia è il segreto di un segreto. Più cose ti dice, meno ne sai.
mai avuto problemi in 5 anni
... magari le nostre 307 sono diverse

-
- Peugeottista fast&furious
.... io insisto a dire che il passaggio migliore è dietro la batteria....è molto più riparato e non crea nessun problema..!! in basso c'è un tappino di gomma da togliere... lo si fora, si fa passare il filo del nel tappo e poi, con l'aiuto di una sonda da elettricista o un fil di ferro un po' rigido, si tira il filo in abitacolo... si spunta proprio dietro il pedale dell'accelleratore...!!!!!
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300
- marco306td
- Peugeottista D.O.C.
Scusate se va molto OT... ma come si fa a togliere quella griglia? A me si è rotta per via di una grandinata penso e la volevo sostituire trovandone una allo sfascio. Però guardandola non sono riuscito a capire come è fissata307wrc ha scritto:
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi
-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-
-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-
non saprei io ho una 307 del 2002 quindi magari cambia qualcosa, forse è perchè tu avevi già il cavo grosso che lasciava poco spazio mentre io avevo una piattina da 1,5 (due cavi) ma ti assicuro che quando è successo la prima volta poi ho preso il silicone e ne ho buttato su a iosa.
per la griglia semplicemente si incastra niente di che
per la griglia semplicemente si incastra niente di che
-ANDREA-