Troppo simpatico sto topic!!!!
Cmq,a parte gli scherzi,le lettere le puoi tirare via tranquillamente con del filo di canna da pesca.Usandolo a mò di filo interdentale tra carrozzeria e lettera,verranno via facilmente!
Poi ti basta uno batuffolo con un pò di benzina per rimuovere i residui ed un pò di polish per pulire il tutto
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Gian ha scritto:Anche questa è una personalizzazione
mi sono cappottato aahhahahah
certo che "come hai fatto ad accorgertene" e come ha fatto a non accorgersene lui ?????
________________________________________________________________________________
"Con della calma si va dappertutto"
Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165 ECCOLA : http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17055
Ex Audi A3 Ambition 1.8 125 Cv Nera; Ex Fiat Uno 45 fire rossa
Ieri sono stato in officina Peugeot: non vi dico le risate dei meccanici.
Mi dicevano che quando si acquista la scritta Peugeot come ricambio, è fornita una guida in plastica/cartone che permette di fissare le lettere in maniera dritta (non una sotto ed una sopra) ma soprattutto permette di ordinarle: è forata con le formine delle lettere da inserire.
Doppio bah ... almeno con il primo pieno mi ha fatto 21km/l.