azz un link per ogni situazionechicco67 ha scritto:Io posso dirti dove l'ho messa io: nella calandra! E funziona egregiamente, anche in città, in strade strette e palazzi alti (dove è sensibile l'effetto canyon che limita il n. di satelliti captati). In precedenza avevo provato a metterla sulla traversa sopra il radiatore (all'"angolo" sopra il faro sx) ma lì funziona bene solo in spazi aperti, in città resta schermata dal cofano in alluminiomarco206 ha scritto:l'avevo già addocchiato quanto l'hai postatochicco67 ha scritto:Prendi in considerazione l'antenna reradiante... semplifica molto le cose! (vedi mio topic apposito)marco206 ha scritto: io per adesso l'ho appiccicato al parabrezza poi vedo come mi trovo al limite prendo l'antenna esterna.
mi sa che farò così se ho difficoltà di ricezione, ma sulla 307 con il nav. l'antenna dov'è? ispanico97.....illuminami
Se non erro, la 307 col navigatore di serie ha l'antenna GPS inglobata nella base dell'antenna autoradio/GSM. Di queste antenne trifunzionali ne trovi qui: http://www.blaupunkt.it/download/it-IT_HZUBEHOE.pdf (vedi pag. 27) ma mi sa che costano... quella solo FM+GSM costa oltre 60 euro (ma nondella Blaupunkt, ma della Unicars)! Magari il ns. sponsor bortesi ha qualcosa!!

non male esteticamente quella provo a sentire un po quanto costa.....
adesso telefono al magazzino peugeot per sentire che fucilata mi sparano per un antenna originale

visto che tu sei mooolto + esperto... l'attacco dell'antenna sul ricevitore gps è standard o per ogni ricevitore c'è un suo attacco?
ciao