Per il montaggio lo ha fatto il carrozziere e per ciò non ho pagato nulla visto che ha dovuto sistemarmi la fiancata, per il collegametno elettrico credo €30.
L'unica cosa che non mi piace molto è il pulsantino usato per accenderli.
Vi posto le foto appena possibile!!
SAluti!!!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
fendi after market
- UncleFester
- Peugeottista fast&furious
Cavolo stanno proprio bene...stavo pensando guardando le foto proprio quello che ha scritto Retz, il bordino nero e` molto vicino al labbro inferiore e vi si accoppia felicemente...magari non avrebbe fatto lo stesso effetto se i fendi non fossero stati cosi`in basso ma invece...poi va a gusti ma anche io li lascerei neri
Tanto tempo fa avevo anche aperto un post su questi fendi after market ma poi ho lasciato perdere per via del costo
...certo che a vederli adesso quasi quasi 

Tanto tempo fa avevo anche aperto un post su questi fendi after market ma poi ho lasciato perdere per via del costo

PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Veramente molto belli, anche se il costo ammazza un pò la felicità...cmq sul catalogo di Speed Up ci sono fendi universali a prezzi decisamente più abbordabili, anche se magari ci sarà da vedere il risultato finale montati...cmq come li hai fatti tu stanno molto bene, complimenti, anche con la cornice nera stanno da Dio...il pulsante per accendreli dove l'hai collegato?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- leoncino307
- Peugeottista novello
Come già chiesto nella sezione generale, vorrei sapere se qualcuno è riuscito a farsi attivare i FENDI da DIAG 2000. Io nel sostituire una lampada anabaggliante, ho notato che i fendi all'interno del faro, è già completo di lampada e cablaggio. Vuoi vedere che basta abilitarlo ed eventualmente montare il solo fusibile ??(questo non l'ho controllato).
Sarebbero 130 euro risparmiati.
307 SW HDI 110 CV , PACK CONFORT, CLIMA, REGOLATORE DI VELOCITA' (AFTER MARKET),
Allarme Volumetrico, Sedile Terza Fila.
immatric. Febbraio 2004.
immatric. Febbraio 2004.
Non penso che i fendi basti abilitarli e basta, sarebbe una gran stupidata da parte di Peugeot..magari ti sei sbagliato o la tua 307 e stata prodotta così e poi non son stati abilitati i fendi..ma dev'essere un caso!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- leoncino307
- Peugeottista novello
??
OK, proverò a chiedere al mio conce. Vediamo cosa succede!
307 SW HDI 110 CV , PACK CONFORT, CLIMA, REGOLATORE DI VELOCITA' (AFTER MARKET),
immatric. Febbraio 2004.
immatric. Febbraio 2004.
bravo, prima chiedi e facci sapere che ti dicono!!!
A me il concessionario ha detto che è possibile abilitare il contorllo dei fendinebbia solo su alcune centraline (in pratica anche se sulla leva non è indicato nulla si possono comandare dando un doppio impulso..). Poi la scelta di sostituire i fari o inserire quelli nel paraurti dovrebbe essere secondaria.leoncino307 ha scritto:Come già chiesto nella sezione generale, vorrei sapere se qualcuno è riuscito a farsi attivare i FENDI da DIAG 2000. Io nel sostituire una lampada anabaggliante, ho notato che i fendi all'interno del faro, è già completo di lampada e cablaggio. Vuoi vedere che basta abilitarlo ed eventualmente montare il solo fusibile ??(questo non l'ho controllato).
Per certo ho visto che nel kit da paraurti è presente un interruttore tondo un po' bruttino, il cui montaggio è consigliato sotto al volante a sinistra (sotto alla presa d'aria per intenderci).
P.S. qualcuno conosce il costo dei fari completi di fendinebbia??
Peugeot 307 HDi Speed'up 136cv - RD4 - "full can"
O magari fare in modo di utilizzare uno dei pulsanti libera in plancia vicino a quelli di ESP e chiusura centalizzata...