PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Griglia anteriore

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
TheWeaver85
Peugeottista veterano

Messaggio da TheWeaver85 »

Fox is Back!!! ha scritto:scusa le mie domande, ma è adesiva?perchè non mi piace molto l'idea dell'adesivo:metti caso che la lavi o col calore tremendo che succede? :shock:
:wink:
Si applica a pressione, e al suo interno c'è una soluzione siliconica che aderisce alla plastica della griglia.. penso che il silicone sia piuttosto resistente a lavaggi e al calore.. penso.. Il lavoro cmq è venuto bene.. e poi x 15 euro secondo me val la pena tentare..
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.

BuKiol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da BuKiol »

complimenti per il lavoro! :)
veramente carina cosi la 407 :wink: ...vorrei farlo pure io alla 307...alla peugeot mi hanno kiesto 65euro per avere le cromature originali...sono ancora li ke aspettano naturalemente!
ma le hai comprate online o dove?
Saluti
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006*
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

TheWeaver85
Peugeottista veterano

bukiol ha scritto:complimenti per il lavoro! :)
veramente carina cosi la 407 :wink: ...vorrei farlo pure io alla 307...alla peugeot mi hanno kiesto 65euro per avere le cromature originali...sono ancora li ke aspettano naturalemente!
ma le hai comprate online o dove?
Saluti
Li ho comprati tramite il mio autoaccessori di fiducia.. Sul sito della quattroerre non li trovi, ma se vai da un autoaccessori e gli dai le coordinate esatte può farlo arrivare..
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.

BuKiol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da BuKiol »

uhmmm...ok provo...grazie x la dritta! :)
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006*
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

TheWeaver85
Peugeottista veterano

bukiol ha scritto:uhmmm...ok provo...grazie x la dritta! :)
Figurati :D

PSYCO
Peugeottista novello

Messaggio da PSYCO »

PSYCO. Per TheWeaver85, complimentissimi veramente un lavoro eccezionale, risparmio e successo garantito. Pensi che 3 mt bastano per la 307? Potresti suggerirmi le dritte da indicare al ricambista? Sai che il conc mi ha chiesto ben 100€ solo la griglia + poi il lavoro? Senti se non chiedo troppo, nel caso abbia difficoltà a trovarlo quaggiù, ci possiamo accordare per mandarmelo tramite te? Tutto a mie spese ovvio. :roll: Grazie
Peugeot 2008 Blue HDI 110cv S&S 1.5 16v 6 rapporti manuale Allure NaviPack 3D 7"Grigio Artense Cerchi Lega 17 " Salamanca
Aprilia Shiver 750 2014 nera
Peugeot nuova 307 XT berlina 1.6 16v 90cv HDI Grigio Alluminio Cerchi lega 15" Apollo
Vespa PX 125 Kat anno '00 nera
Vengo da RENAULT clio RT 1.2 classe 1991 GPL grigio ferro

socio n. 231

NullPointer
Peugeottista novello

Messaggio da NullPointer »

io l'ho preso da 3 metri ed è bastato. ho avanzato circa 15 cm ..
Peugeot 307 XS 1.6 16v 110 cavalli 5p cambio automatico anno 2002.
Cerchi in lega, specchietti elettrici, 5 porte, filtro BMC, pneumatici Pirelli P6, Tom Tom Mobile, Kenwood KDC-W534, spoiler RIEGER, griglia cromata, neon e led blu, fari posteriori lexus style.

TheWeaver85
Peugeottista veterano

PSYCO ha scritto:PSYCO. Per TheWeaver85, complimentissimi veramente un lavoro eccezionale, risparmio e successo garantito. Pensi che 3 mt bastano per la 307? Potresti suggerirmi le dritte da indicare al ricambista? Sai che il conc mi ha chiesto ben 100€ solo la griglia + poi il lavoro? Senti se non chiedo troppo, nel caso abbia difficoltà a trovarlo quaggiù, ci possiamo accordare per mandarmelo tramite te? Tutto a mie spese ovvio. :roll: Grazie
Certo, se avessi bisogno te lo spedisco io da qui.. Come dice Nullpointer sotto, tre metri bastano.. Mi fido di lui.. La marca è quattroerre, codice 1635.. Vedrai che dovrebbe riuscire anche il tuo ricambista..

NullPointer
Peugeottista novello

Messaggio da NullPointer »

Cmq io ho la versione del 2002.. nn sò se sulla nuova 307 la griglia sia più lunga.. io prima di acquistarla ho preso il metro e ho misurato le singole feritoie.. se nnn ricordo male le misure sono:
feritoia + in alto: 1 metro
" media: 90 cm
" bassa: 80 cm
cmq basta che misuri la + lunga e vedi..
Peugeot 307 XS 1.6 16v 110 cavalli 5p cambio automatico anno 2002.
Cerchi in lega, specchietti elettrici, 5 porte, filtro BMC, pneumatici Pirelli P6, Tom Tom Mobile, Kenwood KDC-W534, spoiler RIEGER, griglia cromata, neon e led blu, fari posteriori lexus style.

TheWeaver85
Peugeottista veterano

Alla luce dell'ultimo post di Nullpointer, non penso tre metri ti bastino.. Cmq fai qualche misurina così vedi :wink:

Torna a “307 - Fai da te”