PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pulsante disattivazione ESP

..lì sotto c'è il sensore luce se lo hai

viene via semplicemente tirando verso l'alto...
se è incastrato bene allora sfila il computer di bordo e vai da sotto con un dito a spingere..

ciauzzz
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- antonio78
- Peugeottista curioso
Salve ragazzi,
Ho provato anch'io a mettere i 2 pulsantini aggiuntivi sulla plancia centrale ma a mia sorpresa non ho trovato il cablaggio desritto sull'articolo nel sito.
Ma conoscendo un po di elettronica volevo ugualmente cablarli per far accendere i led interni con l'accensione delle luci anabbaglianti.
Ho chiesto al ricambista se esistevano i connettori necessari al suddetto collegamento ma mi ha risposto che erano inglobati sul fascio cavi ad esso relativo ma che non ne conosceva il codice!!!
Qualcuno può aiutarmi a conoscere il codice di tali connettori o del fascio cavi idoneo?
Nell'eventualità sarò costretto a saldare i fili direttamente sul retro dei tasti facendo un piccolo lavoretto che certo non mi spaventa, ma se si può evitare ...
Ho provato anch'io a mettere i 2 pulsantini aggiuntivi sulla plancia centrale ma a mia sorpresa non ho trovato il cablaggio desritto sull'articolo nel sito.
Ma conoscendo un po di elettronica volevo ugualmente cablarli per far accendere i led interni con l'accensione delle luci anabbaglianti.
Ho chiesto al ricambista se esistevano i connettori necessari al suddetto collegamento ma mi ha risposto che erano inglobati sul fascio cavi ad esso relativo ma che non ne conosceva il codice!!!
Qualcuno può aiutarmi a conoscere il codice di tali connettori o del fascio cavi idoneo?
Nell'eventualità sarò costretto a saldare i fili direttamente sul retro dei tasti facendo un piccolo lavoretto che certo non mi spaventa, ma se si può evitare ...

****** Antonio ********
307 2.0 HDI 90cv 5p. XR
Blu di Cina - 09/2002
307 2.0 HDI 90cv 5p. XR
Blu di Cina - 09/2002

Se non hai i sedili riascaldabili prova a dare uno sguardo sotto i sedili: io lì ho dei connettori inutilizzati che sembrano proprio essere uguali a quelli dietro i pulsanti

Altrimenti se son diversi salda ed inserisci un maschio/femmina a 5-6cm dal pulsante così se un giorno dovrai togliere la cornicetta non avrai problemi a dissaldarli ecc...

ciauzz

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
- antonio78
- Peugeottista curioso
Ok, proverò a vedere sotto i sedili, anche se mi sembra di aver visto solo dei fili che andavano dal fondo al sedile senza connettore, penso siano quelli dell'airbag laterale collocato sullo schienale del sedile.
Ma eventualmente metterò dei connettori facilmente reperibili come mi hai suggerito per eventualmente distaccarli in un secondo momento con facilità!
Grazie.
Ma eventualmente metterò dei connettori facilmente reperibili come mi hai suggerito per eventualmente distaccarli in un secondo momento con facilità!
Grazie.
****** Antonio ********
307 2.0 HDI 90cv 5p. XR
Blu di Cina - 09/2002
307 2.0 HDI 90cv 5p. XR
Blu di Cina - 09/2002