ma vanno installati a vista????falcmar352 ha scritto:Ciao, li ho presi su ebay, qui per esempio
http://cgi.ebay.it/SENSORI-DI-PARCHEGGI ... dZViewItem
se sei fortunato riesci a portarli via per max 30 euri, visto anche che a te servono neri

ma vanno installati a vista????falcmar352 ha scritto:Ciao, li ho presi su ebay, qui per esempio
http://cgi.ebay.it/SENSORI-DI-PARCHEGGI ... dZViewItem
se sei fortunato riesci a portarli via per max 30 euri, visto anche che a te servono neri
si mi piacciono a vista, è solo che ho paura che l'installazione non sia così facile come sembri :-k certo sono carini con tanto di display da specchiettofalcmar352 ha scritto:Sono a vista, sì, tuttavia sono molto simili agli originali, e anche molto sensibili
...falcmar352 ha scritto:Se hai un pò di pratica con gli attrezzi non è affatto difficile, bisogna solo essere precisi quando buchiil paraurti e avere la mano ferma.........
io ho messo il display sopra lo specchietto retrovisore e il filoi passa sotto il rivestimento del soffitto, poi a dx sotto le guarnizioni basse dello sportello fino di dietrodanyelsan81 ha scritto:Ma x mettere il monitor sopra il retrovisore dove lo avete fatto passare il filo??? io volevo mettere questi sensori ma prima di comprarli voglio avere un'idea precisa di quello che fare e come fare. La mia gattona ha soltanto una settimana non la vorrei sciupare
Non hai guardato bene....danyelsan81 ha scritto:Ma qualcuno ha provato a montare i sensori di parcheggio su una berlina? ho visto sempre foto di sensori su SW che chiaramente ne hanno + bisogno. Io peròli volevo mettere sulla mia berlina
Certo che sì... ultimamente però in redazione c'è stato un pò di subbuglio... vedremo di tenere in considerazione queste segnalazioni appena tutto sarà sistemato!sil82 ha scritto:scusate ragazzi ma perche nella sezione fai da te all'interno del sito non ci spiegate come montare nei dettagli i sensori di parcheggio sia della berlina che della SW prendendo come riferimento i sensori di parcheggio montati da falcmar352?lo chiedo agli amministratori:si puo fare?