Sarebbe interessante saperlo ... anche per sapere se si deve per forza andare in conce o da un qualsiasi autoaccessorio ben fornitorob89 ha scritto:buonasera, la lampadina del posacenere che tipo è? la vorrei cambiare con una bianca...

Sarebbe interessante saperlo ... anche per sapere se si deve per forza andare in conce o da un qualsiasi autoaccessorio ben fornitorob89 ha scritto:buonasera, la lampadina del posacenere che tipo è? la vorrei cambiare con una bianca...
Graziedelfinoblu00 ha scritto:Bella guida!
Ciao manicotto e scusa il ritardo (mi è nato unmanicotto ha scritto:Ottima guida Giannibi, volevo farla anch'io dopo aver per tre voltre sostituito quella maledetta lampadina, comunque da qualche parte nel forum ho letto che per eliminare per sempre il problema basta sostitutire la lampadina con una resistenza e, oplà, guasto risolto.
Certo, chi fuma non vedrà dove gettare la cenere, però potrebbe essere una buona occasione per smettere di fumare, almeno nella leona![]()
![]()
![]()
Fuori OT: Giannibi, quella copertura arancione che vedo nella foto 4 che copre i leveraggi del cambio ce l'hai da sempre o l'hai messa appsta per non perdere qualche vite all'interno della macchina?