titi ha scritto:ma l'RD4 non può essere installata indifferentemente(cavolo che parolone)su qualsiasi modello
Non quella che hai tu, dato che solo chi ha il pack JBL può averla (ti chiedono il numero di telaio)... inoltre, il gioco non vale la candela... costerebbe troppo e per quel prezzo uno si prende qualcosa di migliore (Alpine, Pioneer, JVC e simili)
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
cioè io non posso cambiare la radio (mettendo un'alpine o robe simili)e mantenere i comandi al volante?
ODI ET AMO Peugeot 307 5p XS 1.6 benzina,grigio sidobre,anno 2004:Pioneer AVH-4400BT,kit 2 vie ant. hertz energy slim e coax post. rainbow SLX265,sub 32cm ground zero 120mk2 350W,ampli g. zero 2 canali+ground zero titanium 4 canali,alessio sprint 16"+Bridgestone Potenza,assetto KW fisso,coll. di aspiraz. in alluminio,filtro BMC,scarico ASSO doppio tondo... Eccola qua:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 12#p258312
Scusate se torno sulla questione.
Se la radio di serie ha la possibilità di avere il caricatore dei CD, vuol dire che c'è un ingresso audio sfruttabile da altri apparecchi (lettore mp3, ipod, ecc). L'unico piccolo problema è l'alimentazione (forse neanche tanto). Dico giusto o sbaglio?
Ciao Grazie
titi ha scritto:ma l'RD4 non può essere installata indifferentemente(cavolo che parolone)su qualsiasi modello
Non quella che hai tu, dato che solo chi ha il pack JBL può averla (ti chiedono il numero di telaio)... inoltre, il gioco non vale la candela... costerebbe troppo e per quel prezzo uno si prende qualcosa di migliore (Alpine, Pioneer, JVC e simili)
concordo sul fatto che non conviene per il prezzo, ma il discorso del telaio è facilmente aggirabile in quanto basta che te lo ordini con un numero di telaio di uno che ce l'ha!
======Alessandro====== SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco nel forum, leggendo i diversi post mi sono sorte 3 domande; vorrei cambiare l'autoradio (no MP3) della mia peugeot 307 con una (originale peugeot) che legga i cd MP3, ho visto diverse offerte sul sito ebay ( autoradio usate da 100 € ), e sono quasi intenzionato a prenderne una.
domande.
1 Andrà bene il display della mia Peugeot 307 comprata nel Febbraio del 2005?
2 Nel sostituire l'autoradio non corro il rischio di incorrere in qualche blocco elettronico, e dovermi poi costretto recare in concessionaria per l'abilitazione?
3 se devo passare per forza in concessionaria per l'abilitazione non conviene aquistare tutto da loro?
Sono poi passato in concessonaria (sede centrale) strada pianezza a Torino; a questo punto posso solo dire l'autoradio me la intallo io, non so se si rendono conto del prezzo richiesto : 400€
Con questa cifra mi compro un'Alpine con la possibilità dei comandi al volante e moltre altre funzioni che l'autoradio peugeot non ha
P.s. le Peugeot prima del 2006 hanno lo spinotto di connesione dell'autoradio formato ISO (2 connettori rettangolari uno bianco e l'altro nero), mentre le nouve autoradio Mp3 Peugeot dispongono di un connettore diverso; quindi prima di acquistare l'autoradio assicuratevi di disporre del suddetto spinotto
ciao ragazzi stavo pensando sara' possibile montare un viva voce bluetooth sulla leonessa che non sia tanto visibile e che sia collegabile al comando dell'autoradio? Cosi facendo non si vedranno altdi tasti ingiro x il cruscotto spero che mi sappiate aiutare ve ne saro' grato a l'auto radio e una rt4 spero che sia corretto il codice spero in una risposta ciao a tutti da enzo .