gianni ha scritto:Per i faretti la differenza la noto.
Fanno una buona luce è ho intenzione di sostituire le lampadine con le GT150.
L'unica cosa che non mi ha soddisfatto è il tasto di accenzione che viene montato sullo sportellino dei fusibili!!!
Saluti!!!!!
falcmar352 ha scritto:io avevo risolto così...........
ma come hai fatto a portare il positivo fino a la?
Passando per il tubicino in gomma a sx dove passano glia altri cavetti?
La vedo una cosa complicatina hai consigli?
Io però, partendo con il + dalla lampadina del bagagliaio, son passato dentro la sua guarnizione, arrivato al tubicino che hai visto, l' ho semplicemente affiancato con il cavetto, affrancandolo con 2 fascette, e sono entrato nel portellone rimuovendo il pannello nero, dove ho posizionato il nuovo portalampada (prima devi nascondere il cavetto nella zona della "guarnizione" chiara)
Se usi un filo elettrico nero non si nota nemmeno. Non posso farti altre foto perchè ho la 307 in lungodegenza dal meccanico
un saluto
307 XT 2.0 HDI 90 cv, 06/2001, grigio alluminio, clima aut., caricatore cd. Modifiche: pistoncino alzacofano, dischi Tar-ox, luci ingombro portiere e luci pozzanghera, doppio faro di retromarcia, sensori di retromarcia, illuminazione supplementare portellone, cornicette strumenti cromate, 4 battitacchi, adesivo 307 club.it, leoncino rampante sopra le frecce laterali, 169000 km, tessera n. 19, 24 punti patente, 6. Raduno Cittadella; Raduno nazionale Rimini; incontro Acitrezza/Catania/G.Naxos
Ciao ragazzi, è da molto rempo che sto facendo una modifica alle luci del bagagliaio (molto perchè ho poco...tempo).
Visto che ho fatto tutto con i LED è giusto il mio ragionamento?
Cioè: la normale lampadina assorbe 5W (alimentazione a circa 12,5V) corrente max erogabile... 5/12,5=0,4A ???
Se questo fila vi terrò informati!!!
Peugeot 307 Berlina 1.4 HdI 5p XR ...tutta da scoprire! Tessera Club n°121
/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\ Su Skype mi trovi con "mirco.blu" /\/\/\/\/\/\/\/\/\/\ Qui trovi la mia 307!
Audison ha scritto:più che il cablaggio direi che si scioglie il porta lampade ... se non sbaglio c'è una W5W e quindi non c'è neanche tanto posto per parcene stare un'altra ... la vedo duretta risolvere il problema sostituendo la lampadina ... penso che l'unica soluzione sia di aggiungerne una, magari sul lato destro in modo da fare qualcosa di simmetrico e bello da vedersi ...