Fox is Back!!! ha scritto:[-EndTymE-] ha scritto:Fox is Back!!! ha scritto:[-EndTymE-] ha scritto:Bhè...io l'ho già usata la 307 con il display che indica la marcia...è quella di Pito con il Tiptronic!
Tra parentesi non male il cambio automatico, peccato sia solo un
4 marce.
scusate l'ignoranza,ma come può una macchina diesel senza cambio automatico ad avere 6 marce,e invece con lo stesso motore ma automatico avere 4 marce?

Infatti non è così...sei tu che non hai capito na mazza!
Se leggi Jack ha appena scritto che è benzina...infatti ci lamentiamo del fatto che il cambio non solo è un 4 marce, ma è abbinato solo alla motorizzazione a benzina!

end scusa forse non mi son spiegato!
la mia domanda era sul paragone di una macchina uguale sia di motore che tutto il resto ma solo differente nel cambio!per questo ho selezionato le parole 4 marce!

Facciamo chiarezza... noi stiamo parlando della leonessa di Pito che è un benzina 1.6 coll'automatico a 4 rapporti...non capisco perchè tu parli del diesel 6 marce!
Chiarito questo, bisogna anche sottolineare il fatto che l'automatico sequenziale 6 marce ora con la restyling è disponibile per il diesel 136cv, cosa che prima invece non c'era!