PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Braccetti collegamento ammortizzatori - barra di torsione

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
peppy
Peugeottista appassionato

Re: Braccetti collegamento ammortizzatori - barra di torsione

Messaggio da peppy »

allora, scusate se mi introduco !! vorrei solo dare una dritta a chi ne avesse bisogno !
a 100.000km ho stostituito le testine dei bracci anteriori xchè una aveva un minimo gioco !
la settimana scorsa ho sostituito i tiranti che vanno dall'ammortizzatore alla barra stabilizzatrice !!
--- forse chi ha avuto tali problemi con questi tiranti non ha notato che oltre al fastidioso rumore che all'asfalto disconnesso daà una sensazione di gioco alle sospensioni c'è un problema molto più importante; "la tenuta di strada e ancor di più l'inserimento in curva in alta velocità-----!!!
io pensavo fossero anche gli ammortizzatori andati, mà appena sostituiti i 2 tiranti mi sembra di avere sospensioni del tutto nuove !! adesso và in curva alla grande e addio a qualsiasi rumore !!!
--il costo: io ho aquistato sia le testine che i tiranti non originali, mà della marca che comunque li produce x peugeot !! i 2 tiranti li ho pagati dà un venditore mio amico euro 40 la coppia ! poi altre 10 euro al meccanico che in meno di 5 minuti me li ha montati !!
FORD MONDEO 2.2 TDCI -ST LIMITED EDITION 04-155cv--rimappata*filtro cda bmc*egr tappata*200 cv al banco.

giuly87
Peugeottista curioso

Re: Braccetti collegamento ammortizzatori - barra di torsione

Messaggio da giuly87 »

ciao a tutti!!!! ho lo stesso problema io nella ruota destra della mia 207 le mans... secondo voi è il braccetto da cambiare?? magari ha lasco?? è un rumore insopportabile.....

Torna a “307 - Fai da te”