PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

antifurto perfetto

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Mc Serpe
Peugeottista veterano

Antifurto collegato con radiotelefono RT4

Messaggio da Mc Serpe »

Leggendo i post dell'Antifurto perfetto... mi è venuto in mente se è possibile che, per i possessori di radiotelefono RT3-RT4 muniti con la sim card del telefono attiva, quando scatta l'allarme possa mandare dei squilli al numero scelto per avvisarmi che è scattato l'allarme??

Sarebbe una cosa positiva in modo che funzioni così almeno posso rincorrere a controllare la macchina??

Ma mi sorge il dubbio, il radiotelefono funziona anche con la macchina spenta? O solo con la macchina accesa?

:salute:
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710

lyon307
Peugeottista appassionato

Re: antifurto perfetto

Messaggio da lyon307 »

il telefono funziona ad auto spenta, basta sia acceso l'rt3, infatti il problema è questo!!!bisognerebbe far in modo ke l'rt3 si accendesse quando scatta l'antifurto e ciò è fattibile, poi xò nn so se si potrebbe montare un combinatore telefonico....
lyon307 (Fabio) Tess. CLUB N°197 Peugeot 307 CC 2.0 Hdi 136cv nero ossidiana fèline:rt3,cd charge,JBL,aux A\V sbloccato,DVD con USB,pelle integrale lama claudia,kit neon blu bagagliaio,led blu illuminazione soffusa cambio,luci strobo,neon rossarancio illumin.zona piedi,cerchi 17",fari xeno 6500K,led bianchi sotto i retrovisori illuminati all'apertura,assetto sport KONI-3.5 ant.-1.6post.+ammo KONI sport regolabili+distanziali 1.6,filtro aria sport BMC (to be continued...)

logamiko
Peugeottista novello

Re: antifurto perfetto

Messaggio da logamiko »

ciao a tutti eccomi tornato dopo un lungo periodo di vacanza forzata in ospedale (non ho distrutto la mia leonessa ma la mia moto, mi hanno tagliato la strada).
Ho riletto un po la continuazione del discorso che avevo aperto, ora come ora sto aspettando anche la nuova 308.

Cose drastiche come la scossa sulla carcassa quello no, ma ho la convinzione che una sirena potente e acuta all'interno dell'abitacolo sia una bella idea.

L'adesivo penso che lo metano puramente come detterrente.

Come antifurto so che ora esiste la Unibox della uniopol una specie di scatola nera che regista velocità frenate e posizione e ti permette di avere sconti sia sulla rca che su incendio e furto.
Per il resto non credo che il migliore antifurto sia l'assicurazione 1 perche se la mia auto su quattroruote dicono che vale 5000 euro mi vengono rimborsati.
E per comprare la 308 nuova ne ho spesi 18500

Non credo sia un vero affare.

Per quanto riguarda gli inibitori di segnale gsm mi hai colto impreparato hai altre notizie in merito?

Torna a “307 - Fai da te”