E' venuta benissimo

... non ho potuto fare le foto perchè alle 19.30 è già tutto buio... ho fatto solo qualche ritocchino dove ho visto che non avevo "coperto" perfettamente il lamierino... cmq domani scatto le foto e ve la faccio vedere!
Il colore che ho usato (nero satinato) non è affatto male. Ero indeciso se prendere quello lucido.
Ma così probabilmente è meglio dato che riprende l'aspetto delle plastiche presenti ai bordi del lamierino!

E poi così sono certo che non si vede mentre se fosse stato lucido sarebbe stato più evidente.

In ogni caso, se dovessi cambiare idea, sono sempre in tempo per dargli una passata di vernice lucida.... tanto costa 4 eurini un barattolino!
Per l'altezza da terra, sinceramente odio da sempre il lamierino quindi, non me ne sono mai preoccupato... in ogni caso, il lamierino 'nero' sembra il prolungamento della plastica sotto il paraurti anteriore quindi l'effetto credo che sia ottimo!
Risposta OT: non ho le portiere incassate, credo che sia un effetto ottico dovuta al riflesso del bordo...