Dovrebbe averne 5 se non ricordo male...picnik ha scritto:Infatti, ancora meno!Kranio ha scritto:
A dire la verità non sono 2,5MB ma 1MB...
[OT]Chi è registrato invece quanto ne ha?[FINE OT]

Dovrebbe averne 5 se non ricordo male...picnik ha scritto:Infatti, ancora meno!Kranio ha scritto:
A dire la verità non sono 2,5MB ma 1MB...
[OT]Chi è registrato invece quanto ne ha?[FINE OT]
Infatti le ho pagate anch'io 3 euro e qualcosa. ho fatto delle prove e posto un po' di risultati...Luckys85 ha scritto:A livello estetico non si vede mezza bianca e mezza rossa.A livello luminoso si vede solo il bianco in quanto il rosso nn si vede per nulla e terzo costano un tantino in + solo perchè hanno questa metà in +.
Ti posso garantire sul fattore luminosità in quanto mio padre ha la 407 ho fatto appena le prove e in effetti si vede solo il bianco.
Fatto questo cosa pensi che abbia fatto?Ho ordinato quelle bianche senza il rosso.Costano nettamente di meno calcola che con tutte e 4 te ne ripaghi 1 e 1/2 di quelle bianche/rosse che poi a fin dei conti è lo stesso.Poi vedi tu io t ho dato un consigliosi risparmiano dei bei soldini per avere la stessa cosa.Fammi sapere come la pensi.Ciao Luca
il forum è la delizia e la perdizione di ogni Passionario Peugeottistarulvio ha scritto:riesumo questo thread per ringraziare i partecipanti in quanto grazie a tutti i suggerimenti adesso anche la mia 307 ha la doppia plafoniera nel bagagliaio.
questo forum è veramente una fonte di idee (e di spese ... ) incredibile.
ciao