PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luce supplementare nel bagagliaio

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Kranio
Peugeottista D.O.C.

Re: riprovo a spedire la foto

Messaggio da Kranio »

picnik ha scritto:
Kranio ha scritto:
A dire la verità non sono 2,5MB ma 1MB... ;)
Infatti, ancora meno!

[OT]Chi è registrato invece quanto ne ha?[FINE OT]
Dovrebbe averne 5 se non ricordo male... ;)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

picnik
Peugeottista veterano

Messaggio da picnik »

Luckys85 ha scritto:A livello estetico non si vede mezza bianca e mezza rossa.A livello luminoso si vede solo il bianco in quanto il rosso nn si vede per nulla e terzo costano un tantino in + solo perchè hanno questa metà in +.

Ti posso garantire sul fattore luminosità in quanto mio padre ha la 407 ho fatto appena le prove e in effetti si vede solo il bianco.

Fatto questo cosa pensi che abbia fatto?Ho ordinato quelle bianche senza il rosso.Costano nettamente di meno calcola che con tutte e 4 te ne ripaghi 1 e 1/2 di quelle bianche/rosse che poi a fin dei conti è lo stesso.Poi vedi tu io t ho dato un consigliosi risparmiano dei bei soldini per avere la stessa cosa.Fammi sapere come la pensi.Ciao Luca
Infatti le ho pagate anch'io 3 euro e qualcosa. ho fatto delle prove e posto un po' di risultati...

Ho ritagliato un pezzettino di plastica rossa che andrà infilato sul fondo della lampada..

Immagine

Qui si vede la lampada con il fondo rosso..
Immagine

La luce risultante è comunque biancastra con un leggero tono rosso..vediamo quando le monterò come sta..
[ NICOLA ]-= Follow the white rabbit =- Tessera PassionePeugeot n. 76
1a Birrata Ferrarese | Pranzo Natale Nord-Est 2005 | Pranzo Natale 2007 | 1 incontro PD | 9° Raduno 1000 Miglia |10° Raduno naz. | 11° Raduno naz. | 15° Raduno naz. |
307 Berlina XS 2.0 HDI 90cv Blu Recife | 08/2001 | Pack Elettrico | Pack Visibilità | Tom Tom | 193.000 km | Identicar | ALPINE CDE-9850Ri Ipod FULL SPEED + Interf. Comandi Volante KCE-862B | Bracciolo centrale | Battitacchi anteriori in Alluminio | Lampada supplementare originale nel baule | Tappetini con logo 307Club.it | Foto. Prossimamente: Modifica illuminazione..
[url=callto://nicola.veronesi]Immagine[/url]

Luckys85
Peugeottista appassionato

Messaggio da Luckys85 »

Si infatti.Prova con il nastro telato probabile che nn faccia passare tanta luce.Il nastro telato è per capirci quello che si mette sul manico delle racchiette.Ciao Luca
307 1.6 90cv nero ossidana Restyling Novembre 2005.
1°Treno di gomme Dunlop Sp Sport 2000 girate a 10000 Km,20000 Km,30000 Km, 40000 Km, 50000 Km.
2° Treno di gomme Dunlop Sp Sport 01
Impianto stereo con sorgente Rd4,1 kit a 2 vie JBL,1 kit Infinity,Amplificatore Alpine 360W e Subwoofer Blaupunkt 750 W.
Radio Icom 2725, Antenna Pl centrotetto, Altoparlante esterno Lafayette 8 W.

rulvio
Peugeottista novello

Re: Luce supplementare nel bagagliaio

Messaggio da rulvio »

riesumo questo thread per ringraziare i partecipanti in quanto grazie a tutti i suggerimenti adesso anche la mia 307 ha la doppia plafoniera nel bagagliaio.

questo forum è veramente una fonte di idee (e di spese ... ) incredibile.

ciao
Peugeot 307 XS 1.6 HDi 110CV FAP 2006
Kit Xeno 5000°K, Luci posizione Philips Blue Vision W5W, AP Focal A1(woofer, tweeter + crossover), Vivavoce Bluetooth CK3100, Cruise Control, USB BOX (ex Icemen), plafoniera con luci led blu, pulsante allarme per comandare apricancello , doppia plafoniera nel bagagliaio

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

rulvio ha scritto:riesumo questo thread per ringraziare i partecipanti in quanto grazie a tutti i suggerimenti adesso anche la mia 307 ha la doppia plafoniera nel bagagliaio.

questo forum è veramente una fonte di idee (e di spese ... ) incredibile.

ciao
il forum è la delizia e la perdizione di ogni Passionario Peugeottista :mrgreen: :lol: :chessygrin:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

rulvio
Peugeottista novello

Messaggio da rulvio »

già ... anche perchè ho già una marea di idee per ulteriori implementazioni fai-da-te : trombre bitonali fiamm, illuminazione interna con neon nella zona pedali, pedaliera in alluminio, battitacco ... e intanto vado in giro con 'Anomalia sistema anti inquinamento' che la peugeot non riesce a risolvere :(
Peugeot 307 XS 1.6 HDi 110CV FAP 2006
Kit Xeno 5000°K, Luci posizione Philips Blue Vision W5W, AP Focal A1(woofer, tweeter + crossover), Vivavoce Bluetooth CK3100, Cruise Control, USB BOX (ex Icemen), plafoniera con luci led blu, pulsante allarme per comandare apricancello , doppia plafoniera nel bagagliaio

Torna a “307 - Fai da te”