PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bracciolo per 307 cc...

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Maxetto
Peugeottista novello

Bracciolo per 307 cc...

Messaggio da Maxetto »

Ciao a tutti...
dopo una ricerca durata mesi e diverse e-mail di richiesta informazioni ad almeno tre o quattro produttori di braccioli per auto after-market (visto che Peugeot non ha previsto niente per il CC - a causa dei pulsanti del tetto...), ho trovato quello che secondo me é più attendibile, sia come qualità dei materiali che di facilità di montaggio e solidità (non si fora nulla e la parte superiore é in pelle nera...).

L'ho trovato qui http://www.kamei.de/ww/de/pub/produkte/komfort.cfm ma l'ho acquistato in negozio per 240 Euro...lasciamo perdere...comunque vi allego un paio di foto.

Ho ottenuto la comodità e l'effetto estetico che cercavo...fate voi...

Ciao, :wink:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
by Maxetto (307cc 2.0 HDi).

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

a parte le staffe a vista un pò bruttine sembra si un ottimo prodotto fatto veramente bene...ma è rivestito in stoffa, pelle o misto??? 8)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Johnny
Peugeottista appassionato

parere

Messaggio da Johnny »

io provvederei a spostare la pulsantiera altrove (di posti c'è ne sono a valanga e monterei il bracciolo originale
Auto e Moto - Tuning e Installazione - Hi-Fi Car
Multimedia - Video Games - Informatica - Assistenza

PER INFO 080.4688082

Maxetto
Peugeottista novello

Messaggio da Maxetto »

lukebs ha scritto:a parte le staffe a vista un pò bruttine sembra si un ottimo prodotto fatto veramente bene...ma è rivestito in stoffa, pelle o misto??? 8)
...pelle nera...l'avevo già scritto sopra... :wink:

Maxetto
Peugeottista novello

Re: parere

Messaggio da Maxetto »

Johnny ha scritto:io provvederei a spostare la pulsantiera altrove (di posti c'è ne sono a valanga e monterei il bracciolo originale
Ciao..la tua é una pensata bell'e fatta...ma non é semplice come credi (oltre alla delicatezza del tutto c'é da considerare anche la retroilluminazione e la grandezza della placca che sostiene i tasti, altrimenti "volanti"..), inoltre per una manovra del genere la garanzia dell'auto per la parte specifica andrebbe in uova al tegamino...ciccio!

Alla prossima 8)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Maxetto ha scritto:
lukebs ha scritto:a parte le staffe a vista un pò bruttine sembra si un ottimo prodotto fatto veramente bene...ma è rivestito in stoffa, pelle o misto??? 8)
...pelle nera...l'avevo già scritto sopra... :wink:
ah ok, totalmente in pelle...allora anche il prezzo elevato è un tantino giustificato dai! :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zio_LoneWolf »

Una curiosità, Maxetto - anzi, più d'una :)

L'hai montato da solo?

Si monta svitando i bulloni posteriori delle guide del sedile interne e riavvitandole dopo aver inserito l'archetto?

I bulloni si smontano svitandoli, senza fare altro, o c'è un controdado che li blocca sotto la macchina, come su certe altre vetture?

Il bracciolo ostacola in qualche modo lo scorrimento del sedile verso il posteriore?

Grazie mille...
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

Maxetto
Peugeottista novello

Messaggio da Maxetto »

Zio_LoneWolf ha scritto:Una curiosità, Maxetto - anzi, più d'una :)

L'hai montato da solo?

Si monta svitando i bulloni posteriori delle guide del sedile interne e riavvitandole dopo aver inserito l'archetto?

I bulloni si smontano svitandoli, senza fare altro, o c'è un controdado che li blocca sotto la macchina, come su certe altre vetture?

Il bracciolo ostacola in qualche modo lo scorrimento del sedile verso il posteriore?

Grazie mille...
Ciao...
1 - Sì, montato da solo :wink:
2 - I bulloni sono proprio quelli, senza nessun controdado... :)
3 - Assolutamente nessun intralcio nello scorrimento sedili... :lol:
4 - Prego, mille..eheh... :D

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

effettivamente la staffa non è un granchè comunque l'insieme non è male.
Ti pongo anch'io un pò di domande:
1 lo fanno in pelle rossa
2 si solleva
3 funge anche da portaoggetti
4 che contorsioni devi fare per aprire la capotta
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zio_LoneWolf »

Montato stasera, mi sembrava più semplice; ho dovuto allentare un po' anche le viti anteriori dei binari in cui scorrono i sedili, poi ho capito che per sollevarli quanto basta per farci passare sotto gli attacchi del bracciolo bastava spingere lo schienale in avanti, vabbè... :)

Roba da una quarantina di minuti, comunque, e il foglio di istruzioni è leggermente diverso dalla situazione reale: indica due bulloni posteriori da svitare, invece la mia cc ha un solo bullone, e un fermo di fondo corsa.
titi ha scritto:1 lo fanno in pelle rossa
Negativo, lo fanno solo col cuscinetto nero, sia in pelle sia in stoffa.
Vedi qui per maggiori info, selezionando marca e modello dell'auto.
titi ha scritto:2 si solleva
Sì, raggiunge la posizione verticale. E ha un pomello posteriore che ne regola l'inclinazione "base", quando è abbassato: il risultato è che la parte anteriore è più alta o più bassa a seconda di quanto è avvitato il pomello.
titi ha scritto:3 funge anche da portaoggetti
Sì, c'è un vano all'interno del bracciolo, che si apre premendo un pulsante sul davanti che serve anche a tenerlo chiuso. E' piccolino, roba tipo 20 x 8 x 6 cm, ma qualcosa ci sta.
titi ha scritto:4 che contorsioni devi fare per aprire la capotta
Nessun problema, basta far passare la mano sotto il bracciolo, dal lato destro. E' il freno a mano che è un po' scomodo da azionare, visto che la corsa finisce vicino al bracciolo... ma basta alzarlo.

Ah, può essere anche fatto scorrere in avanti, per chi tiene il sedile più vicino al volante di me.

Finché dura, clicca qui, vai all'immagine ingrandita e poco sopra trovi una specie di slideshow che puoi attivare per vedere come funziona.
Ultima modifica di Zio_LoneWolf il 07/07/2006, 20:14, modificato 1 volta in totale.
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

grazie
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

CipHak
Peugeottista veterano

Messaggio da CipHak »

290 €? ma sei fuori?

ma xke quel pomello? nn hai mica la CC?
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" :D

Maxetto
Peugeottista novello

Re: parere

Messaggio da Maxetto »

Johnny ha scritto:io provvederei a spostare la pulsantiera altrove (di posti c'è ne sono a valanga e monterei il bracciolo originale
:) Ok..per esempio...dove?! Ciao!

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

nella consolle del freno a mano? :roll: :oops:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Maxetto
Peugeottista novello

Messaggio da Maxetto »

Fox is Back!!! ha scritto:nella consolle del freno a mano? :roll: :oops:
:roll:
...si...più esattamente dove..?

Torna a “307 - Fai da te”