Grazie sin da ora a chi proporrà una soluzione!!!
Io pensavo di "raddoppiare" i led, mettendoli, per esempio sul cassettino portafusibili (quello a sx in basso sull plancia), ma non so come fareclayd02 ha scritto:io come gia' detto in un'altro post , ho provato a cambiare il led originale con uno ad alta luminosita' spostato piu' in avanti rispetto a quello originale , ma il risultato e' stato negativo purtroppo , la luminosita' non e' cambiata
chicco67 ha scritto:Mi raccomando, RETZ e DEIMOS!
Non fate una cosa troppo complicata e che richieda componenti supersofisticati.... ma una cosa che anche un "analfabete elettronico" come me, che a malapena sa tenere in mano il saldatore, possa costruire usando componenti facilmente reperibili!!!!!!!![]()
![]()
Bello, anzi bellissimoRoadrunner ha scritto:Proprio così!![]()
Sul forum spagnolo dei possessori di 307 (http://www.clubpeugeot307.com), segnalato da Joakiy, c'è un articolo che indica come risolvere il problema relativo alla scarsa luminosità dei led dei pulsanti.
Dalla pagina iniziale si deve cliccare il pulsante "MANOS A LA OBRA" e dalla lista "Ajustes" selezionare l'articolo "Aumento de la intensidad de los leds de los pulsadores de la parte superior del salpicadero".
Buona lettura.![]()
:-k :help:
Ciao.