PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

uscita allarme 307

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
maxcubano
Peugeottista curioso

uscita allarme 307

Messaggio da maxcubano »

Ciao ragazzi ...chissa' se trovero almeno qua la risposta ad un mio problema ??
ho bisogno di un'uscita di allarme per collegare un combinatore gsm, attualmente ho installato un secondo allarme "tradizionale " ma preferirei usarne uno solo ( quello originale ) " Texallarm " .
Qualcuno sa' ,dove posso trovare l'indispensabile filo ,per poter avere una uscita ausiliaria ,quando c'e' un allarme ????
Ciao a tutti !!!!!! :D :D :D

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

se l'allarme non prevede un contatto ausiliario, puoi sempre fartelo tu parrallelando un piccolo relè al filo che và alla sirena!
così ottieni, ad esempio, un contatto chiuso quando parte l'allarme originale e ti partirà anche il combinatore..
poi (in base se ti serve un solo impulso di partenza o un contatto chiuso in continua) scegli se mettere un relè normale, un relè ad impulsi o una semplice rete RC :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

maxcubano
Peugeottista curioso

Messaggio da maxcubano »

Grazie mille x ora .... ma scusa se chiedo troppo ( per vedere il filo che va alla sirena dovrei smontare il passaruota esteno ) non e' che percaso sai gia' qual'e' il filo ( colore o posizione pin " sono circa 8 ") che e' collegato al modulo allarme " delfi " che ho all'interno della macchina ??? o il connettore della sirena ,non e' quello che penso io ?? Ciao....

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

purtroppo non sò come è fatto l'allarme in questione, meglio che ti risponda qualcuno che lo ha uguale al tuo.. :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

maxcubano
Peugeottista curioso

Messaggio da maxcubano »

grazie ugualmente .... provero' in ogni caso a smontare il passaruota per vedere i cavi che arrivano..... Ciao

Torna a “307 - Fai da te”