devo montare l'antenna gps esterna sulla 307, volevo metterla dietro lo specchietto retrovisore ma nn riesco a capire come devo fare per far passare il filo nascondendolo nel cielo

Grazie.
Luca
volevo farlo anch'io ma il mio meccanico me l'ha sconsigliato a causa dell'ntervento di manutenzione e mi ha suggerito di attacarlo con del velcro dietro lo specchietto retrovisore
luca-pop ha scritto: volevo farlo anch'io ma il mio meccanico me l'ha sconsigliato a causa dell'ntervento di manutenzione
Non sono affatto d'accordo: sulla mia 307 il lavoro l'ho fatto io e non ho speso 1 centesimo... dato che sei di Bresso, possiamo vederci + avanti e ti spiego come fare (tra l'altro senza praticamente smontare niente!)luca-pop ha scritto:rileggendo mi sono accorto di nn essere stato molto chiaro![]()
![]()
![]()
intendevo dire che il meccanico mi ha sconsigliato di metterlo nel vano motore xchè tirare il cavo fino a li è costoso in termini di tempo rispetto alla soluzione di attaccarlo dietro lo specchietto retrovisore.
ha anche aggiunto che a quel punto conviene mettere direttamente l'antenna dell'autoradio con gps
Esterna è meglio, ma se hai un SIRF3 puoi fare a meno di tutto!gargarozzo77 ha scritto:Devi metterla per forza esterna?
Io avevo il tuo stesso problema dopo l'acquisto del TomTom One e ho risolto applicandola internamente al vetro (nella zona non schermata, vicino al telepass per capirci) e facendo passare il cavo nella guarnizione nera tutt'attorno al vetro fin dove hai bisogno.
Prende da Dio e in 15 minuti ho fatto tutto...
Lo so, in effetti il Tom Tom One prende benissimo anche senza antenna esterna infatti ha l'antenna GPS Sirf Star III, ma visto che l'avevo l'ho montata ugualmente, non si sa mai ....chicco67 ha scritto:Esterna è meglio, ma se hai un SIRF3 puoi fare a meno di tutto!gargarozzo77 ha scritto:Devi metterla per forza esterna?
Io avevo il tuo stesso problema dopo l'acquisto del TomTom One e ho risolto applicandola internamente al vetro (nella zona non schermata, vicino al telepass per capirci) e facendo passare il cavo nella guarnizione nera tutt'attorno al vetro fin dove hai bisogno.
Prende da Dio e in 15 minuti ho fatto tutto...
è un ante restailling...chicco67 ha scritto: Non sono affatto d'accordo: sulla mia 307 il lavoro l'ho fatto io e non ho speso 1 centesimo... dato che sei di Bresso, possiamo vederci + avanti e ti spiego come fare (tra l'altro senza praticamente smontare niente!)![]()
P.s.: tu hai la 307 ante restyling o post restiling?
Indicativamente il 23 o il 30 (ci sentiamo in MP dopo il 15)luca-pop ha scritto:è un ante restailling...chicco67 ha scritto: Non sono affatto d'accordo: sulla mia 307 il lavoro l'ho fatto io e non ho speso 1 centesimo... dato che sei di Bresso, possiamo vederci + avanti e ti spiego come fare (tra l'altro senza praticamente smontare niente!)![]()
P.s.: tu hai la 307 ante restyling o post restiling?
leggendo i post forse si è creata un po' di confusione... nn devo montare il ricevitore gps ma solo l'antenna per superare i limiti del parabrezza schermato, in particolare l'antenna è la seguente
forse è per questo che mi hanno consigliaot il parabrezza....
P.S.
chicco67 quando vuoi per le spiegazioni io ci sono