PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

montaggio antenna gps esterna

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
luca-pop
Peugeottista curioso

montaggio antenna gps esterna

Messaggio da luca-pop »

Ciao!
devo montare l'antenna gps esterna sulla 307, volevo metterla dietro lo specchietto retrovisore ma nn riesco a capire come devo fare per far passare il filo nascondendolo nel cielo :( :( qlc sa' come si fa'??

Grazie.
Luca

luca-pop
Peugeottista curioso

Messaggio da luca-pop »

nessuno :cry: :cry: :cry: :cry:

129combat

Messaggio da 129combat »

Ciao ti posso aiutare io visto che l'ho fatto;-)...allora dei scalzare la guarnizione della portiera...smontare il montante, fai attenzione basta tirare..e per il cielo nn smonti niente infili il cavo nello spazio che c'è vicino al parabrezza...
spero di essere abbastanza chiaro..

luca-pop
Peugeottista curioso

Messaggio da luca-pop »

grazie ci provero' :wink:

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Nella calandra

Messaggio da chicco67 »

Io l'ho incastonata nella calandra del radiatore...

VEDI POST

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

luca-pop
Peugeottista curioso

Re: Nella calandra

Messaggio da luca-pop »

chicco67 ha scritto:Io l'ho incastonata nella calandra del radiatore...

VEDI POST
volevo farlo anch'io ma il mio meccanico me l'ha sconsigliato a causa dell'ntervento di manutenzione e mi ha suggerito di attacarlo con del velcro dietro lo specchietto retrovisore

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Re: Nella calandra

Messaggio da chicco67 »

luca-pop ha scritto: volevo farlo anch'io ma il mio meccanico me l'ha sconsigliato a causa dell'ntervento di manutenzione
:?: :?: :?: :?: :?: :?:

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

luca-pop
Peugeottista curioso

Messaggio da luca-pop »

rileggendo mi sono accorto di nn essere stato molto chiaro :oops: :oops: :oops:
intendevo dire che il meccanico mi ha sconsigliato di metterlo nel vano motore xchè tirare il cavo fino a li è costoso in termini di tempo rispetto alla soluzione di attaccarlo dietro lo specchietto retrovisore.
ha anche aggiunto che a quel punto conviene mettere direttamente l'antenna dell'autoradio con gps

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Devi metterla per forza esterna?
Io avevo il tuo stesso problema dopo l'acquisto del TomTom One e ho risolto applicandola internamente al vetro (nella zona non schermata, vicino al telepass per capirci) e facendo passare il cavo nella guarnizione nera tutt'attorno al vetro fin dove hai bisogno.
Prende da Dio e in 15 minuti ho fatto tutto...
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

luca-pop ha scritto:rileggendo mi sono accorto di nn essere stato molto chiaro :oops: :oops: :oops:
intendevo dire che il meccanico mi ha sconsigliato di metterlo nel vano motore xchè tirare il cavo fino a li è costoso in termini di tempo rispetto alla soluzione di attaccarlo dietro lo specchietto retrovisore.
ha anche aggiunto che a quel punto conviene mettere direttamente l'antenna dell'autoradio con gps
Non sono affatto d'accordo: sulla mia 307 il lavoro l'ho fatto io e non ho speso 1 centesimo... dato che sei di Bresso, possiamo vederci + avanti e ti spiego come fare (tra l'altro senza praticamente smontare niente!) :wink:

P.s.: tu hai la 307 ante restyling o post restiling?
Ultima modifica di chicco67 il 04/09/2006, 16:39, modificato 1 volta in totale.

chicco67

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

gargarozzo77 ha scritto:Devi metterla per forza esterna?
Io avevo il tuo stesso problema dopo l'acquisto del TomTom One e ho risolto applicandola internamente al vetro (nella zona non schermata, vicino al telepass per capirci) e facendo passare il cavo nella guarnizione nera tutt'attorno al vetro fin dove hai bisogno.
Esterna è meglio, ma se hai un SIRF3 puoi fare a meno di tutto!

chicco67

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

chicco67 ha scritto:
gargarozzo77 ha scritto:Devi metterla per forza esterna?
Esterna è meglio, ma se hai un SIRF3 puoi fare a meno di tutto!
Lo so, in effetti il Tom Tom One prende benissimo anche senza antenna esterna infatti ha l'antenna GPS Sirf Star III, ma visto che l'avevo l'ho montata ugualmente, non si sa mai ....
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

luca-pop
Peugeottista curioso

Messaggio da luca-pop »

chicco67 ha scritto: Non sono affatto d'accordo: sulla mia 307 il lavoro l'ho fatto io e non ho speso 1 centesimo... dato che sei di Bresso, possiamo vederci + avanti e ti spiego come fare (tra l'altro senza praticamente smontare niente!) :wink:

è un ante restailling...
leggendo i post forse si è creata un po' di confusione... nn devo montare il ricevitore gps ma solo l'antenna per superare i limiti del parabrezza schermato, in particolare l'antenna è la seguente

Immagine

forse è per questo che mi hanno consigliaot il parabrezza....

P.S.
chicco67 quando vuoi per le spiegazioni io ci sono :wink:

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

luca-pop ha scritto:
chicco67 ha scritto: Non sono affatto d'accordo: sulla mia 307 il lavoro l'ho fatto io e non ho speso 1 centesimo... dato che sei di Bresso, possiamo vederci + avanti e ti spiego come fare (tra l'altro senza praticamente smontare niente!) :wink:

è un ante restailling...
leggendo i post forse si è creata un po' di confusione... nn devo montare il ricevitore gps ma solo l'antenna per superare i limiti del parabrezza schermato, in particolare l'antenna è la seguente

Immagine

forse è per questo che mi hanno consigliaot il parabrezza....

P.S.
chicco67 quando vuoi per le spiegazioni io ci sono :wink:
Indicativamente il 23 o il 30 (ci sentiamo in MP dopo il 15)

chicco67

luca-pop
Peugeottista curioso

Messaggio da luca-pop »

ok aspetto mp :wink:

Torna a “307 - Fai da te”