Ragazzi e da un po di tempo che sogno di mettere sulla mia bellissima 307 grigio sidobre le cromature attorno ai vetri al posto della gommaccia nera che c'è adesso, pensavo fosse facile visto che ho anche individuato qualche prodottino carino, ma come si smontano?
Pe me viene fuori una roba di una finezza esagerata unito alla carta adesiva nero lucida sui montanti dei finestrini...
307 1.6 hdi 110 cv XS grigio sidobre - sensori di parcheggio - clima automatico - stereo con comandi volante + caricatore cd e casse Coral pro- allarme volumetrico - coprisedili artigianali in pelle sintetica - spoiler lester - Fari lexus in-pro - antennina gps - lampade effetto xeno - posizioni led - vivavoce bluetooth - gps Tom Tom mobile.
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
Ciao, le cercavo anch'io.....le ho trovate su ebay Francia cercando accessori per la 307, sono specifiche per il nostro modello,quindi viene un lavoro che sembra di serie, il problema è che.....sono solo per la 5 porte....mentre la mia è a 3 sigh sigh....il prezzo era intorno ai 30 euro