PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci illuminazione marciapiede sotto la portiera

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
picnik
Peugeottista veterano

Luci illuminazione marciapiede sotto la portiera

Messaggio da picnik »

Ciao ragazzi,

sto pensando ancora alla realizzazione delle luci nella cartella che illuminano il fondo stradale, e magari anche una luce supplementare (rossa) di ingombro che faccia notare la portiera aperta.

Tra tutti i post letti c'è l'utilizzo di una varietà di lampade diverse...
Quello che mi domando io: e se usassi una lampada come quella del baule? (che io ho già raddoppiato, visto che ne ho messa una simmetrica sul lato dx)

Non sarebbe un problema smontare la cartella e bucare sotto, quanto la stesura dei collegamenti.
Vorrei veder andare in dissolvenza la luce, quindi pensavo di collegarmi alla plafoniera centrale.
Qualcuno ha qualche suggerimento "elettrico" su come tagliare e unire i fili e dove farli passare per fare un buon lavoro?

Grazie a tutti,
Nicola
[ NICOLA ]-= Follow the white rabbit =- Tessera PassionePeugeot n. 76
1a Birrata Ferrarese | Pranzo Natale Nord-Est 2005 | Pranzo Natale 2007 | 1 incontro PD | 9° Raduno 1000 Miglia |10° Raduno naz. | 11° Raduno naz. | 15° Raduno naz. |
307 Berlina XS 2.0 HDI 90cv Blu Recife | 08/2001 | Pack Elettrico | Pack Visibilità | Tom Tom | 193.000 km | Identicar | ALPINE CDE-9850Ri Ipod FULL SPEED + Interf. Comandi Volante KCE-862B | Bracciolo centrale | Battitacchi anteriori in Alluminio | Lampada supplementare originale nel baule | Tappetini con logo 307Club.it | Foto. Prossimamente: Modifica illuminazione..
[url=callto://nicola.veronesi]Immagine[/url]

falcmar352
Peugeottista veterano

Messaggio da falcmar352 »

ho riesumato un vecchio mio post sull'argomento, al quale si è ispirato, ed anche realizzato meglio, Jupeugeot :wink:

Comunque io non ho usato il portalampade del bagagliaio, come ipotizzi, perchè avrei dovuto fare un foro sagomato rettangolare: ho preferito quella che si vede nel post, perchè è sufficiente un solo foro rotondo diametro 25 (credo, adesso non mi ricordo esattamente)
307 XT 2.0 HDI 90 cv, 06/2001, grigio alluminio, clima aut., caricatore cd.
Modifiche: pistoncino alzacofano, dischi Tar-ox, luci ingombro portiere e luci pozzanghera, doppio faro di retromarcia, sensori di retromarcia, illuminazione supplementare portellone, cornicette strumenti cromate, 4 battitacchi, adesivo 307 club.it, leoncino rampante sopra le frecce laterali, 169000 km, tessera n. 19, 24 punti patente,
6. Raduno Cittadella; Raduno nazionale Rimini; incontro Acitrezza/Catania/G.Naxos

Torna a “307 - Fai da te”